Visualizza la versione completa : un consiglio....dite la vostra!!!!!
Rosario Balsamo
12-11-08, 18: 34
Vi spiego brevemente la situazione......
quando ho fatto l'ordine degli anellini ne presi alcuni per la coppia di lucherini testa nera......purtroppo,la femmina č morta mentre il maschio l'ho ceduto!!!!!
cosa mi consigliate di prendere che porti lo stesso anello?????????
$]]^
Cristiano Ferrari
12-11-08, 19: 16
Mmmmmmmh.......se l'anellino e' il B,direi solo organetto.....oppure lucherino europeo//[[]]
\....\
cosa mi consigliate di prendere che porti lo stesso anello?????????
$]]^
Rosario, ascolta.... lascia perdere i consigli di Crissgorn.....
Dunque potresti prendere dei bellissimi A.G.I. o dei bellissimi Arricciati di Parigi:
sono una favola, credimi.....
L'anello dici ??? Beh, lo metterai solo ad un dito.... ))$ ))$ ))$ ))$ ))$ ))$
Linda Crippa
12-11-08, 20: 22
Temo che in questo caso un pappagallino sarebbe improponibile.. ahahahahah
Diciamo che non.... "c'entra" .... in tutti i sensi!
anellino T.N. li puoi usare per: cardellino nostrano, canarini spagnoli, lucherino nostrano, organetto, cardinalino del venezuela ecc....
Rosario Balsamo
13-11-08, 00: 09
x Linda - 2 bellissimi esemplari di beccostorti li prenderņ.....mi piacciono i pappagalli ma non mi so decidere!!!!!!!!!
Per questi anellini pensavo agli organetti o ai canarini del mozambico.....sempre che riesca a trovarli.....che ne dite??????
x Linda - 2 bellissimi esemplari di beccostorti li prenderņ.....mi piacciono i pappagalli ma non mi so decidere!!!!!!!!!
Per questi anellini pensavo agli organetti o ai canarini del mozambico.....sempre che riesca a trovarli.....che ne dite??????
Rosario, io ho appena ceduto i mozambico per un discorso organizzativo legato alla gestione delle ore di luce, ho perņ allevato per qualche tempo gli organetti e sono degli uccelli interessantissimi, tranquilli e grandi riproduttori, ( ovviamente da trattare con tutte quelle accortezze con le quali si devono trattare e soprattutto, saper osservare, gli indigeni ).
Te li consiglio.
Domenico.