PDA

Visualizza la versione completa : [informazione] vorrei un vostro parere alimentare...



blueyes
17-11-08, 22: 45
Ciao ragazzi...
visto che siete sempre molto gentili e veloci nel rispondere alle mie domande...anche idiote...ihih $]]^...

Mi è venuto in mente di porvi un nuovo quesito...

Vorrei chiedervi dei pareri su una marca di mangimi...solo che non so se posso far nomi (visto che il discorso è molto delicato dal punto di vista pubblicitario)...però un vostro parere ed importanti esperienze mi sarebbero davvero utili e mi farebbero davvero piacere!

Attualmente uso il versele-laga prestige come semi che allungo con la scagliola (in questo periodo) e due tipo di pastoncini molto commerciali (dolce forno e bianco fiore)...mi trovo bene...solo che da un punto di vista economico spendo un pò...bel pò diciamo!

Avrei la possibilità di rispiarmare qualcosa, per una serie di coincidenze fortunose, con una nota casa italiana di mangimistica..
solo che siccome conosco poco di questa casa vorrei saperne di piu...sia per i semi che per i pastoni!

Se mi sdoganate la possibilità di chiedere esplicetamente il nome di cui cerco informazioni fatemi sapere e cominciamo a parlarne!!

Grazie per l'aiuto!!

Linda Crippa
17-11-08, 22: 57
Mandami un mp con il nome.

blueyes
18-11-08, 09: 08
mandato mp...

scusate (ne sono quasi certo ma chiedo per conferma) non posso proprio mettere la ditta per cercare consigli è?

aspetto vostre notizie,grazie...
Riccardo.

Roberto Giani
18-11-08, 09: 30
Ma che uccelli allevi?

Enzo Patané
18-11-08, 09: 46
mandato mp...

scusate (ne sono quasi certo ma chiedo per conferma) non posso proprio mettere la ditta per cercare consigli è?

aspetto vostre notizie,grazie...
Riccardo.

Mi dispiace ma, al di là della pubblicità sicuramente ti rendi conto che non è corretto fare confronti tra marche in pubblico.
Quello che puoi fare è postare la composizione delle due miscele per un parere e provare la germinabilità del misto.
Altra prova è provare a mettere un pugno di semi in acqua bollente. Un misto molto polveroso, anche se hanno aggunto oli per evitare che si veda, ti darà un acqua di boliitura molto sporca.

blueyes
18-11-08, 10: 24
Allora...
Enzo scusami...non per evitare ciò che mi hai detto...
ma ho ricevuto un mp in privato e mi ha detto che posso mettere il nome della ditta, casomai per i commenti e per le prove dei mangimi mi rispondete in mp..

oppure se sono commenti senza particolari note potete anche postarli in pubblico...

Allora la ditta è la Progeo, io allevo canarini e mi interesserebbe il "misto super" eppoi i semi da germinare...

per quanto riguarda i pastoncini morbidi il "galassia" e per il secco "sirio" e "primo"...

Vedete un pò voi e fatemi sapere cosa ne pensate se li avete provati o avete trovato problemi o giovamenti...

Ripeto allevo canarini di forma e posizione lisci..

grazie ragazzi...

Enzo Patané
18-11-08, 10: 44
Sicuramente il moderatore ti avrà detto che verranno accettati solamente commenti in MP.
Chiedo agli utenti, pertanto, di non postare commenti sulla qualità dei misti.
Grazie mille.

blueyes
18-11-08, 11: 07
ti posso rigirare l'mp che ho ricevuto...
...così forse potrai vedere con i tuoi stessi occhi quel che c'è scritto...

Non ho intenzione di travisare ciò che una persona dice..
..se mi è stato detto che "posso tranquillamente postare il nome e chiedere pareri" perchè no?

Scusa ma non capisco...

Poi ho anche esortato le persone, gli allevatori che hanno provato il prodotto di mandare msg privati per evitare possibili problemi.

Enzo Patané
18-11-08, 11: 35
ti posso rigirare l'mp che ho ricevuto...
...così forse potrai vedere con i tuoi stessi occhi quel che c'è scritto...

Non ho intenzione di travisare ciò che una persona dice..
..se mi è stato detto che "posso tranquillamente postare il nome e chiedere pareri" perchè no?

Scusa ma non capisco...

Poi ho anche esortato le persone, gli allevatori che hanno provato il prodotto di mandare msg privati per evitare possibili problemi.

Non metto in dubbio niente.
pareri pubblici su prodotti possono dare luogo a contenziosi e risarcimento danni.
Mi dispiace per l'inconveniente ma sono sicuro tu capisca.
Gli utenti potranno risponderti tranquillamente in MP.

Linda Crippa
18-11-08, 12: 22
Scusate.. Sono tornata ora!

E' abbastanza chiaro ciò che devi fare blueyes, come ti ho detto in privato, in area pubblica non potrai aspettarti pareri ed opinioni.

Piuttosto, come ti ho suggerito in mp "Posta magari la marca in pubblico e chiedi di inviarti commenti in privato, saranno certamente più esaustivi".

blueyes
18-11-08, 12: 51
credevo di aver chiesto questo nel post precedente...
cmq se non fosse stato chiaro lo dico ora...

aspetto mp riguardo i prodotti che ho sopra citato...
grazie mille...