Visualizza la versione completa : Incardellato
Ho fatto accoppiare un cardellino per una canarina agata giallo mosaico.
ed è uscito questo incardellato che ve ne pare?
[/URL][/IMG]
lorenzo fornaciari
21-11-08, 17: 57
Io lo trovo molto molto bello, sarebbe bello anche sentirlo cantare............chissà che spettacolo!! [[[[^//[[]]
Fantasticooo!!
Complimenti.
permikcel
22-11-08, 15: 22
ho sentito ke quest'incardellato ha 5 anni... hai mai pensato di accoppiarlo x vedere se è fertile, dato ke vari sostengono ke l'incardellato ha una maturazione sessuale + lunga e potrebbe essere fertile dopo i 3 anni?
potresti provare o con una canarina o una cardellina. Fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao.
Luca Anniballi
22-11-08, 15: 40
Rimango del parere che stiamo parlando di legende metropolitane, sono scettico da questo punto di vista.
Sicuramente, ogni prova che può essere effettuata, è a vantaggio della chiarezza ma da tantissimi studi in campo scientifico, questo ibrido è il frutto di due speci al limite dell'incompatibilità genetica sul generare prole.
bello, questi sono i colori che mi piacciono per un'incardellato, un ablla mascherina visibile e sul corpo delle sfumature di giallino...
Salve, Cmq avevo pensato farlo accoppiare con una canarina, dato che sono parecchi anni che c'è l'ho, però secondo me sono cavolate che forse sarà fertile.......leggende.... cmq auguri a tutti di buon natale.......
Mauro Bagiolo
24-12-08, 22: 13
Bello. A me piace particolarmente il colore carico del petto così come il disegno. La mascherina è ampia, peccato che sia arancione ma è normale utilizzando questo tipo di canarina. Dovrebbe avere anche uno specchio alare ben evidente. Per quanto riguarda la fecondità....bè penso che non ci siano speranze.....rimane comunque il fatto che in genere gli ibridi sono delle ottime balie (potresti abbinarlo a qualche canarina che utilizzi come balia, la aiuterà nel suo compito di nutrice).
è molto bello,soprattutto x la maskera ke è ben definita.....Buon Natale a tutti.
Robrto.
benvenuto john
05-01-09, 12: 59
complimenti e un incardellato stupendo comunque ribadisco che sul sito di franco monopoli ce un caso di incardellato fertile se sia vero non lo so ciao a tutti
complimenti gianfry è bellisimo.