Visualizza la versione completa : Allevamento Il Gabbiano
Giacomo Pellicane Iannitto
23-11-08, 11: 23
Finalmente ho avuto la possibilità di fare qualche foto al mio piccolo allevamento "Il Gabbiano"
Aspetto qualche vs giudizio
23-11-08, 11: 26
Queste sono altre foto
principiante
23-11-08, 11: 32
complimenti
solo una cosa mi e' sembrato di aver visto all'interno della gabbia dell'ultima foto toppi posatoi, sarebbe meglio lasciare solo 2 posatoi in modo che gli uccellini posano volare meglio
principiante
23-11-08, 11: 36
anora io,
non avevo notato che sei di catania quindi ciao mpari!!!!!!!!!!!
se riesci ad eliminare le gabbie con i fondi in plastica e ad usare solo quelli con fondo estraibile e' ancora meglio si disturbano meno i nostri amati canarini quando dobbiamo pulire le gabbie
marcopeluso
23-11-08, 12: 49
Tutto ben fatto e razionale, complimenti!
Rosario Balsamo
23-11-08, 12: 55
Alla fine hai organizzato un bel allevamento.....complimenti Giacomo!!!!!!!!
Bello ed orgnizzato......!
Pierluigi d'Amore
23-11-08, 13: 08
1--. Bravo Giacomo e complimenti per l'allevamento.....mi piace,anche perché si vede che sei una persona organizzata.
Concordo con Principiante a riguardo dei posatoi....sono troppi.//[[]]
Saluti,Pierluigi.
23-11-08, 13: 19
Grazie dei complimenti e del suggerimento dei posatoi che sto immediatamente riducendo
Bravo Giacomo.
Proprio bello. Complimenti. //[[]]
anto0peppe
23-11-08, 15: 15
Complimenti ben fatto ;-)
roberto ghidini
23-11-08, 17: 34
Copmplimenti Giacomo //[[]]
Hola,
Muy bonito y muy organizado.
Saludo,
Torroles
Molto bello,vorrei anche sapere come hai fatto a fare il fondo per le gabbie costruite con gli scaffali,splendidi anche i soggetti
Luca Anniballi
25-11-08, 14: 03
All'interno e illuminato da luce "natural" complimenti amico mio.
25-11-08, 15: 05
I Fondi Della Gabbia Sono Delle Mensole Messe Al Contrario, Come Se Fossero Dei Cassetti E Coperti Con Della Rete Zingata, Dove Nei Lati Ho Messo Delle Viti Come Se Fossero Dei Piedi, In Modo Tale Che Gli Uccelli Non Venivano A Contatto Con I Loro Escrementi.
L'ho Costruita Seguendo Lo Schema Che Ho Trovato Nella Sezione Fai Da Te Di Questo Forum, Non Ti Metto L'indirizzo Perche' Non Sono Capace, Ma Se Metti In Cerca Come Costruire Una Voliera Lo Troverai Subito.
Enzo Patané
25-11-08, 15: 08
Complimenti Giacomo,
allevamento ordinato e pulito.
1--.1--.1--.
complimenti,
prenero qualche spunto x il mio che sto cercando di costruire,
forse x fine gennaio,
vero x i posatoi solo 2 in voliere da 100,anchio l ho letto e l ho subito applicato,
devono volare nn saltare
comlimenti e ciao
dimenticavo
beato te che ce l hai al riparo,poi li a catania gia nn e che faccia tanto freddo,io invece ce li ho fuori riparati ma fuori e qui l inverno nn scerza stamattina -4 brrr sto male io x i miei canarini
canariosiculo
08-12-08, 11: 42
ciao giacomo complimenti per il tuo allevamento....sei stao ieri ad aci ???
08-12-08, 13: 22
Ieri sono stato ad aci bonaccorsi, ma è stata una vera delusione, perchè c'erano pochi soggetti buoni e la mostra scambio era composta da non più di 10 allevatori, in un locale molto piccolo.
Spero di trovare qualcosa domenica prossima ad Acireale, perchè mi servono 2 femmine verdi per completare le coppie per la prossima stagione.
canariosiculo
08-12-08, 14: 22
sicuramente ad acireale sarà più grande....
complimenti, bell'allevamento//[[]]
Complimenti Giacomo!
Veramente bello il tuo allevamento, lo trovo ordinato e pulito!
Finalmente ho viso come si fa un gabbione con gli scaffali, ci sto provando pure io ma mi sono fermata....con problemi alle portine.
Ancora complimenti!//[[]]
23-12-08, 20: 34
vi allego le foto del mio nuovo acquisto
Personata giusto......trattalo bene e vedrai che cocco di mamma ti troverai tra le scatole))$))$))$....ne sò qualcosa con un roseicollis......
Daniele Santoni
28-12-08, 15: 41
Ben tenuti... complimenti!!!!