Visualizza la versione completa : agata rosso mosaico x agata rosso intenso
Bernardini Alessandro
06-11-07, 11: 18
Salve, con l'accoppiamento tra agata rosso mosaico e agata rosso intenso, cosa si migliora o peggiora nelle due categorie saluti.
Claudio Bosich
06-11-07, 12: 20
Potresti migliorare il piumaggio del mosaico nel caso questo fosse brinato e/o troppo abbondante. Ti ci vorrebbe però del tempo a ritrovare la tipicità del mosaico. A mio modo di vedere questo accoppiamento andrebbe fatto in casi estremi e se sicuri che l'intenso in questione venga da Padre Intenso e madre intensa.. Altrimenti rischieresti di ritrovarti di mezzo il brinato.....cosa che nel mosaico sarebbe deleteria. Ma perchè vi avventurate in questi accoppiamenti ?
Ale secondo me tu frequenti troppo Tommaso...
Ciao e a presto, Claudio.
Visto che sono stato chiamato in causa, vorrei dire la mia.
Secondo me intenso per mosaico è l'accoppiamento più errato che si possa fare perchè scompagina il piumaggio dell'intenso e rende i mosaico dei brutti brinati, essendo il mosaico un superbrinato. Gli intensi si accoppiano con i brinati ed i mosaico con i mosaico.
Poi per gli accoppiamenti "transgender" siamo sempre in tempo!!!""==((""==((""==((
Claudio Bosich
06-11-07, 16: 42
Bravo Tommaso...
Bernardini Alessandro
09-11-07, 16: 04
Ragazzi dopo 10 giorni mi rifunziona internet, no Bosa, lo solo buttata li salutoni.
sergio697
18-11-07, 19: 02
Ci sono molti piccoli allevatori che rimarranno sempre piccoli x la loro sordita',ma x fortuna pochi piccoli allevatori che diventeranno grandi grazie alla loro voglia di apprendere leggendo ,ascoltando con umilta' chi puo' insegnar loro .[]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]][]=]]
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it