PDA

Visualizza la versione completa : Problema riproduzione!!!

antonio83fd
28-11-08, 16: 48
Ragazzi, ogni anno la prima covata risulta sempre non feconda, invece la seconda e la terza si.. secondo voi quale è il motivo?

Vi faccio questa domanda perchè l'anno prossimo vorrei evitare questo problema...

zagor1805
28-11-08, 17: 30
non ci dici nulla realtivamente alla preparazione alle cove

ad esempio fornisci ai maschi della vitamina E almeno due settimane prima degli accoppiamenti , questa potrebbe essere una soluzione da adottare

raccontaci qualcosa e sulla base delle esperienze di ciascuno di noi potremo darti dei suggerimenti

ciao MARIO

antonio83fd
28-11-08, 18: 03
Allora:
40 giorni prima somministro per una settimana la vitamina E della nekton e poi la somministro per altri 5 giorni una decina di giorni prima dell'accoppiamento.
Solo per i maschi...
Invece due mesi prima alzo il valore proteico del pastone sia a maschi che femmine....

zagor1805
28-11-08, 18: 11
non conosco la nekton come vitamina E , ho usato altri prodotti e mi sembra buona

non capisco perchè interrompi e poi somministri ancora per 5 giorni

io in genere faccio così e mi sono trovato bene fino ad oggi, anche se allevo Lucherini Testa nera, quindi fai tu i dovuti accorgimenti

due settimane prima degli accoppiamenti vitamina E solo ai maschi , gli ultimi 5 giorni aggiungo anche alle femmine
dopodichè sotto con gli accoppiamenti e mi sono trovato sempre bene

antonio83fd
28-11-08, 18: 13
Ma la somministri per 15 giorni ai maschi?

zagor1805
28-11-08, 18: 19
si nelle dovute proporzioni per quindici giorni , come c'è scritto nelle istruzioni di una nota marca

antonio83fd
28-11-08, 18: 23
Ma no penso che il problema sia la vitamina E... Ma niente è scontato...
Aspetto qualche altro parere!!!