PDA

Visualizza la versione completa : astro di sidney

claudio-
29-11-08, 22: 10
oggi ho acquistato una coppia di astro di sidney o coda di fuoco o ciglia rosse qualcuno li conosce molte grazie.-.-

Attilio Casagrande
30-11-08, 08: 39
Ciao Claudio, bellissimi animali, non ho mai avuto la fortuna di tenerli, ma so di amici che li hanno riprodotti, non proprio facilmente, quelli che hai trovato sono allevati in Italia ? te lo chiedo perchè non si vedono facilmente in giro.

claudio-
30-11-08, 08: 49
Arrivano dal belgio hanno l'anellino nero li o presi da un allevatore che a un negozio che un suo cliente li a portati li perche non li piacevano ma sai riconoscere il sesso?
Molte grazie.

Alessandro Ascheri
30-11-08, 19: 13
Li alleva Stefano Giannetti, un membro del forum. Credo ne abbia 3.
Sai se il negozio ne ha altri?

Attilio Casagrande
30-11-08, 19: 23
Se non erro, il sopracciglio è la parte più evidente come intensità ed estensione di colore del maschio, ma non avendoli mai allevati non li conosco bene , sono molto simili cmq.

claudio-
30-11-08, 20: 21
mi spiace ma era l'ultima coppia.Il negozio è il xxxxxxxxxxxxxxxxxxe.Sono molto tranquilli e hanno un dolce fischio.Vorrei sapere le condizioni migliori per riprodurli.Grazie

Stefano Giannetti
01-12-08, 10: 16
Li alleva Stefano Giannetti, un membro del forum. Credo ne abbia 3.

Li Alleva?? che parolona Alessandro al momento sono ospiti della voliera, speriamo in una riproduzione. In questa foto sono in 4, purtroppo uno, era abbastanza mal ridotto, è passato a miglior vita!!

Nella foto dovrebbero essere due coppie, i maschi nel posatoio alto, le femmine su quello passo, oltre al sopracciglio più rosso, i maschi dovrebbero avere più giallo sulle spalle

Un saluto
Setefano

bugio13
03-03-11, 11: 33
Com'è andata con gli astri?

Alessandro Rota
07-03-11, 17: 40
Li Alleva?? che parolona Alessandro al momento sono ospiti della voliera, speriamo in una riproduzione. In questa foto sono in 4, purtroppo uno, era abbastanza mal ridotto, è passato a miglior vita!!

Nella foto dovrebbero essere due coppie, i maschi nel posatoio alto, le femmine su quello passo, oltre al sopracciglio più rosso, i maschi dovrebbero avere più giallo sulle spalle

Un saluto
Setefano

Cavoli che belli complimenti stefano...

zanichelli daniele
09-03-11, 14: 06
Si allevano benissimo anche in gabbia con le balie.

Alessandro Rota
09-03-11, 14: 18
Ciao daniele ma tu li hai?

zanichelli daniele
10-03-11, 13: 54
Li ho avuti 3 anni fà,riprodotti da stufarmi,con una cppia,addirittura 29 in una stagione,non sapevo più dove metterli,poi ho saputo che avevano un costo abbastanza importante,se non erro 70 euro la coppia,naturalmente io da buon sfigato li ho regalati quasi tutti,ma chissenefrega,comunque se indovini la coppia si riproducono tantissimo,senza problemi.

Alessandro Rota
10-03-11, 18: 43
Sempre il solito... :-))))))))))