PDA

Visualizza la versione completa : Pulli 2008/09

Mauri
30-11-08, 22: 45
Nido con 6 pulli, 5 faccia bianca + un intruso Avorio

Avorio/opalino/cannella

Pezzati

Faccia Bianca

Piccolo Malva-viola Puro (Un po picato)

Oliva

Cannella malva-viola Puro (Molto picata)

Avorio ino-Viola Puro

RANGHIO90
30-11-08, 23: 04
spetttacolari!!!

Linda Crippa
30-11-08, 23: 16
Molto belli i piccoli e le foto!
Poveretto il cannella! ;-)

Enzo Patané
01-12-08, 08: 25
Soggetti molto belli, promettono bene.
1--.

Dingopes
01-12-08, 09: 59
Bellissimi! Complimenti! [[==/]

-Vale-
01-12-08, 14: 40
Grazie mille ragazzi!!!
Purtroppo ho deciso troppo tardi di togliere la colpevole della pica...e così ci siamo ritrovati con la Cannellina picatissima più un fratellino messo uguale a lei...gli altri li abbiamo "salvati" dandoli a balia ad altre coppie e due li sto tirando su io...
Quella femmina era proprio una biricchina...per fortuna che ora procede tutto per il meglio...speriamo che si rimpiumino presto...chissà quanto ci metteranno...

Dingopes
01-12-08, 15: 02
Vale, io ho a casa un nigrigenis che sto allevando a mano, e l'allevatore me l'ha dato così, me ne sono accorta subito che i genitori l'hanno spiumato. Aveva la schiena tutta nuda, ma le ali praticamente già intere. E' con me da dieci giorni ma davanti è ancora nudo e sulla schiena cominciano a vedersi un pochino i spuncioni adesso...vedo che ci vuole del tempo, armati di pazienza.

marina
02-12-08, 16: 14
//[[]]Complimenti , Spettacolari !!!! [[==/]

marcopeluso
02-12-08, 16: 31
Davvero carinissimi!

Pierluigi d'Amore
02-12-08, 19: 14
Molto belli,complimenti a voi Mauri e Vale.1--.1--.

Ciao,Pierluigi.

p.s.:é un maschio che ha picato il Cannella e il fratello??

-Vale-
02-12-08, 19: 20
Grazie mille a tutti!!!

Allora, la storia è questa...due soggetti presi in Olanda quest'estate e messi in una gabbia da 120 cm con altri 2 soggetti si sono accoppiati e ci hanno fatto tutte le uova sul fondo...siccome non volevamo che si affiatassero e comunque non li avevamo preparati per una cova, abbiamo preso le uova e messe a balia ad una coppia che purtroppo, nonostante sessaggio, si è rivelata formata da due femmine...purtroppo una di queste due femmine picava...ma davvero tanto, ad uno ha strappato la coda...e da lì l'ho separata...i piccoli in tutto erano 5, 2 li sto allevando a mano io, 1 l'ho dato a balia e 2 sono rimasti con la femmina buona...e per ora sta andando bene...speriamo si rimettano in sesto in fretta...

roberto ghidini
02-12-08, 19: 24
Carinissimi sti pulletti,complimenti //[[]]

paolomrc
02-12-08, 20: 15
Complimenti! Bellissimi esemplari!1--.

Mauri
02-12-08, 21: 19
Complimenti! Bellissimi esemplari!1--.

Grazie mille.... :-)