Visualizza la versione completa : Nuovi arrivi : lucherini Petto Nero
Da sabato un piccolo sogno si è avverato, è arrivata a casa mia una coppia di lucherini PN da un amico che da un paio di anni si cimenta con il loro allevamento.
Devo dire che sono uccelli stupendi, sia in termini di comportamento che di forma e colore.
Spero di fare loro delle foto.
Domenico.
Enzo Patané
01-12-08, 09: 00
Aspettiamo con ansia.
[=^||||
supertramp
01-12-08, 11: 49
Da sabato un piccolo sogno si è avverato, è arrivata a casa mia una coppia di lucherini PN da un amico che da un paio di anni si cimenta con il loro allevamento.
Devo dire che sono uccelli stupendi, sia in termini di comportamento che di forma e colore.
Spero di fare loro delle foto.
Domenico.
Confermo pienamento quanto scritto, uccelli stupendi, vedrai nel periodo delle cove che comportamento, le femmine sono tra le migliori nutrici, e i maschi fanno una danza nunziale spettacolare.Anch'io a breve postero' delle foto.Ciao
Rosario Balsamo
01-12-08, 12: 43
concordo con te...sono dei soggetti bellissimi ma adesso aspettiamo le foto....
//[[]]
roberto ghidini
01-12-08, 12: 45
Complimenti Domenico e Supertamp,aspettiamo le foto ::-°°-
christian
02-12-08, 08: 08
vorrei sapere a parte l'aspetto quali sono le principali differenze nell'allevamento dei pettonero e dei testa nera. Ad esempio so che i pettonero sono molto robusti e possono essere alloggiati all'esterno, questo vale anche per i testa nera?
Ciao
Christian