PDA

Visualizza la versione completa : Frosone

spinus
02-12-08, 00: 33
[/url]

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=117&u=10092911] (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=49&u=10092911)

Enzo Patané
02-12-08, 08: 34
Ragazzi, ma quanto sono belli i giovani frosoni!!
$]]^$]]^$]]^

Mauro Bagiolo
02-12-08, 10: 05
ottimi soggetti

giuseppe grossi
02-12-08, 10: 40
Ragazzi, ma quanto sono belli i giovani frosoni!!
$]]^$]]^$]]^

e prenditela na coppia di frosoni, lo sappiamo che ti piacciono))$))$))$

roberto ghidini
02-12-08, 19: 21
Complimenti Mathieu //[[]] ,vedrai che Giangiacomo sarà felice di trovare un altro allevatore di beccogrossi ::-°°-

IlPariota
02-12-08, 23: 21
Ragazzi qual'è la dimensione minima della gabbia per allevarli?

giuseppe grossi
02-12-08, 23: 38
io sò di allevatori che li hanno riprodotti anche in gabbie da 90 e da 120......

Silvio Feduzi
04-12-08, 01: 02
Si.... soggetti docilissssssimi però.

Meglio la voliera da metri 2 x2x1.

[=^||||

Gian Giacomo Fanelli
09-12-08, 10: 49
con soggetti svezzati a lo stecco, ho ancora meglio soggetti nati in 120, non ci sono problemi, meglio pero tirare il separè tra maschio e femmina dopo la deposizione, le femmine covano e allevano da sole senza problemi.
inoltree in questi ultimi anni lo standard di docilità è cresciuto tantissimo
personalmente sto selezionando, anche perchè ho solo sedici voliere e non mi bastano per tutte le coppie, due linee di sangue allevate in gabbia, sia di europei che di buvrij, che grazie alle dimensioni ridotte vanno ancora megliuo.

franco.forte
14-12-08, 17: 00
con soggetti svezzati a lo stecco, ho ancora meglio soggetti nati in 120, non ci sono problemi, meglio pero tirare il separè tra maschio e femmina dopo la deposizione, le femmine covano e allevano da sole senza problemi.
inoltree in questi ultimi anni lo standard di docilità è cresciuto tantissimo
personalmente sto selezionando, anche perchè ho solo sedici voliere e non mi bastano per tutte le coppie, due linee di sangue allevate in gabbia, sia di europei che di buvrij, che grazie alle dimensioni ridotte vanno ancora megliuo.

ciao giacomo ,ecco imiei frosoni ,la voliera e abbastanza grande,180 x p. 60x200 h sono abbastanza docili ,speriamo bene ,mi puoi dare quache nozione di allevamento per crocieri ed frosoni ,sia alimentazione che nidificazione ,oppure mi dici dove andare a vedere ,li ho comperati a reggio ,voglio provare qualcosa di nuovo per me ,ecco la foto della mia coppia ed dove è alloggiata.ha tanta luce ,penso che sia anche quella necessario.ciao e grazie .

STEFANO GAVA
03-01-09, 10: 25
Soggetti Bellissimi ! [[441