Visualizza la versione completa : Canarino Agata
Allego una foto di una mia canarina Agata Gialla Intensa. Cosa ve ne pare????
Rosario Balsamo
09-11-07, 23: 20
Dalla foto non si capisce molto...il disegno non si vede.
Comunque sembra un bel soggetto....provaa mettere altre foto,vedrai che consigli e valutazoni non mancheranno!!!!!!
Guardando la foto,mi sembra di notare tipo delle cisti all inizio del becco...
sono cose normali o c è qualche motivo per la loro presenza???
io ho una canarina con qualcosa di simile...
ciao ciao
Antonio Iaria
19-11-07, 00: 01
Ne ho una identica...Non si vede il resto del corpo però....
Salve Ragazzi
personalmente credo si tratti di micosi. E' un fenomeno che si presenta abbastanza di frequente nel periodo dell'imbecco nelle femmine. Può essere anche dovuto allo strofinamento del becco con i posatoi in soggetti predisposti.
ciao maurizio adami VW83
Salve Ragazzi
personalmente credo si tratti di micosi. E' un fenomeno che si presenta abbastanza di frequente nel periodo dell'imbecco nelle femmine. Può essere anche dovuto allo strofinamento del becco con i posatoi in soggetti predisposti.
ciao maurizio adami VW83
Credo che tu abbia ragione, la canarina è stata fotografata nel periodo delle cove!!!!!!
Ciao
ragazzi appena o cliccato sulla foto di luimas mi è apparsa una schermata con scritto HAI VINTO dove dobbiamo inviarti l'assegno? sei il 999.999 utente che a visto questa foto! ma che significa??????????????????
Alessandro Ascheri
22-12-07, 17: 04
Che non è vero e tentano di fregarti i codici bancari oppure era pubblicità ingannevole:D
Lascia perdere e riprova a visualizzare la foto, vedrai che non si ripete.
Bella la foto mentre imbecca!