Visualizza la versione completa : Roul roul x Giuseppe
Enzo Patané
08-12-08, 19: 16
Giuseppe come ti avevo promesso posto le imagini di quando riproducevo i roul roul
Attilio Casagrande
08-12-08, 20: 03
splendidi, questi fagianetti sono una meraviglia, è vero che non possono stare a meno di 10 gradi ?, altrimenti ci faccio un pensierino.
Enzo Patané
09-12-08, 08: 00
vengono dall'Indonesia. Io li ho sempre tenuti al caldo. Sinceramente non penso sopravvivano sotto i 10 °C.
giuseppe grossi
09-12-08, 08: 41
Enzo, sono dei fasianidi bellissimi, peccato che nel mio allevamento in inverno arriva anche a -5°, altrimenti una coppia la prendevo...sarà più avanti.....
Francesca Perosino
09-12-08, 14: 47
Sono bellissimi Enzo!
Mi piacerebbe averne una coppia,ma.....da me si scende anche sotto i 7,8°....
Mi dovrei trasferire al caldo...
Che belli che sono Enzo!!!
Toglimi una curiosità: i 3 piccoli sono nati sotto la coppia o in incubatrice?
Enzo Patané
10-12-08, 08: 19
Che belli che sono Enzo!!!
Toglimi una curiosità: i 3 piccoli sono nati sotto la coppia o in incubatrice?
Incubatrice.
Marco Italia
10-05-09, 13: 43
Un mio amico li tiene in piemonte e li tiene in voliera ll'aperto tutto l'anno!!!calcolate che da lui nevica!!!unico problema..tante uova ma mai covate!!!rigorosamente incubatrice!!per ve3locizzare la crescita dei piccoli..che già si alimentano alla nascita da soli, li mette insime a piccoli appena schiusi di quaglia, che essendo più svegli e rapidi mangiano di piùe assaggiano qualsiasi cosa si somministra loro, in modo da stimolare i piccoli roul roul a mangiare molto e di tutto!!
::-°°-