Visualizza la versione completa : Iscrizione foi ?
Cardinalino del Venezuela
09-12-08, 14: 17
Ho fatto l'iscrizione alla foi nel mese di novembre... sapete dirmi quanto tempo più o meno ci vuole per avere tutto il materiale (rivista e anelli).
novello78
09-12-08, 14: 21
Ciao Raffaele,
presumo che tu non sia mai stato iscritto in passato alla FOI, comunque per la rivista devi aspettare il mese di Febbraio....in genere arriva intorno al 15 del mese successivo. Mentre per gli anelli dovresti averli per fine Gennaio primi di febbraio e comunque dipende da quando è partito l'ordine che ha fatto la tua associazione.
Spero di esserti stato utile.
A presto.
09-12-08, 14: 30
Cosa dire...fossero tutti così veloci nelle risposte, non ci sarebbero più file negli uffici amministrativi.
marcongiu
09-12-08, 15: 17
Cardinalino del venezuela, non c'é una associazione territoriale FOI nelle tua zona. Ti consiglio di chiedere anche a loro perché magari possono "spingere" la tua richiesta, cosa che non può fare l'AOE...
09-12-08, 19: 12
Cardinalino del venezuela, non c'é una associazione territoriale FOI nelle tua zona. Ti consiglio di chiedere anche a loro perché magari possono "spingere" la tua richiesta, cosa che non può fare l'AOE...
sì lo è, lo farò subito...
Enzo Patané
10-12-08, 08: 12
MARCO VORREI RICORDARTI CHE NELLA REGIONE PUGLIA ESISTE UN REFERENTE REGIONALE, FIORAVANTE PONTRERA CHE E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI AOE PER QUALUNQUE TIPO DI PROBLEMA.
TI PREGEHEREI DI EVITARE DI SPARGERE VOCI SENZA FONDAMENTO.
GRAZIE
ENZO
cardinalino per gli anellini ci vogliono 2 mesi da quando parte l'ordine
marcongiu
10-12-08, 11: 27
Volevo solo far presente che l'AOE non è la foi, anzi.
Oppure è cambiato qualcosa?
Quindi per avere notizie della foi sarebbe meglio che ci si rivolgesse a loro direttamente.
Nessun dubbio che il sig. Prontrera sia una persona eccellente, preparata e disponibile, per niente prevenuta come altri in questo forum.
Non è necesario il maiuscolo, né il grassetto, la mia vista è buona e capisco anche se scrivete normalmente!
Fioravante Prontera
10-12-08, 17: 31
Io sono a completa disposizione di tutti, per qualsiasi problema potete contattarmi senza problemi [=^||||
Enzo Patané
10-12-08, 17: 50
No Marco, non è assolutamente cambiato niente e l’AOE era e rimane una realtà ben distinta dalla FOI con finalità e principi propri e incontrovertibili tra i quali l’assoluta libertà dei propri utenti di iscriversi a qualsivoglia associazione italiana o straniera.
Mi dispiace se hai pensato che il maiuscolo e il grassetto fosse riferito alla tua persona ma la mia intenzione era solo un modo per rendere evidente a tutti gli utenti ed ai Soci ciò che ritenevo inesatto rispetto alla presenza dell’AOE sul territorio.
Con molta probabilità ho frainteso il tuo pensiero non, francamente, per prevenzione, ma per la passione che porto alla mia Associazione pensando che ti riferissi all’impossibilità per i soci AOE di colloquiare direttamente con Rappresentati sul territorio mentre, dalla tua successiva precisazione, comprendo che ti riferivi alla necessità di rivolgersi alla FOI e non all’AOE per avere notizie sulla FOI.
Mi dispiace per il malinteso.
Enzo
marcongiu
10-12-08, 21: 27
Peccato che ci sarebbero anche altri canali per spiegarsi invece di attaccare in questo modo....
Ho notato che in questi giorni è pratica diffusa tra il vertice di AOE e già il secondo in pochi giorni, ma forse è solo il mio malpensare.
Chissà come mai, prima si urla e poi si indietreggia...
Comunque meglio che ci si spieghi piuttosto che le cose restino sospese, per me è finita quì. Perché il topic chiedeva altro!
attanasio mozzillo
10-12-08, 22: 35
"...Ho notato che in questi giorni è pratica diffusa tra il vertice di AOE e già il secondo in pochi giorni, ma forse è solo il mio malpensare.
Chissà come mai, prima si urla e poi si indietreggia... "
Marco
ti prego di non lanciare questi sassolini, chi ci conosce sa bene l'affetto che portiamo all'AOE ed ai suoi iscritti, noi siamo tanto dolci e tranquilli che lasciamo anche che qualcuno utilizzi questo forum per pubblicizzare tante cose.
Siamo a conoscenza anche di tanti messaggi privati che circolano, ma non ci danno fastidio perchè fanno parte delle piccole cose o di piccole persone. Mi dispiace che tu abbia indicato indietreggiamento un atto di signorilità, questo si è una caratteristica dei veri soci di AOE.
E qui chiudo , la signorilità è virtù dei forti.
Attanasio Mozzillo
marcongiu
10-12-08, 22: 52
Attanasio, sai che ti sono amico e che sono amico di AOE.
Ma ti assicuro che l'atteggiamento di pochi mi sta allontanando da questa AOE, che nacque con differenti propositi.
Non ho lanciato nessun sassolino, ho solo riportato ciò che è successo...
...TI PREGEHEREI DI EVITARE DI SPARGERE VOCI SENZA FONDAMENTO...
...Con molta probabilità ho frainteso il tuo pensiero...
Prima si urla (maiuscolo e grassetto), poi si è interpretato male?
se non è una marcia indietro, non saprei come definirla. Una signorilità? va bene.
Nei giorni scorsi c'é stata una discussione inutile con Marco Cotti che, conoscendomi da tempo, ha messo in dubbio la mia lealtà e coerenza.
Poi con una telefonata molto disturbata si è chiarito, ma non dimenticato.
Tutto tende a "costringere" alcuni ad allontanarsi? ditelo.
attanasio mozzillo
10-12-08, 23: 23
Caro Marco
ma cosa ti sta succedendo. Addirittura sensi di colpa o mania di persecuzione sulla tua persona.
Ma dai , sei una persona intelligente che non si fa condizionare dalle cose o dalle persone.
Si hai ragione delle volte è più facile imputare agli altri la responsabilità delle proprie azioni. In un periodo della storia c'è stata una vera vocazione al martirio e si godeva di essere le vittime sacrificali di un qualcosa. Ma questo non è il tuo caso.
Come fai a dire ciò, se proprio ieri il Consiglio Direttivo AOE ti ha autorizzato a utilizzare le tabelle dell'AOE nel tuo sito e nel tuo Forum. Più signorilità e fiducia di questo che altro si può fare.
AOE ha ben altri fini che piccole scaramucce o piccoli problemi. 1.400 iscritti nel nostro Forum è vero sono di invidia per alcuni . Gli utenti qui ricevono consigli, amicizia, serenità e comprendo benissimo che questo possa dar fastidio.
Tu dici di esser amico ed allora gli amici affrontano con serenità le cose. Noi non avalleremo nessuna pratica di martirio. Il nostro campo è l'allevamento e gli allevatori e ci piace dare il massimo della nostra signorilità, ce lo devi concedere, a questi utenti meravigliosi che meritano tutto il nostro affetto e lavoro disinteressato.
Ciao a presto
Attanasio
.-.-
marcongiu
10-12-08, 23: 28
ti ho mandato un messaggio privato, ne parleremo in altre occasioni.
Finiamola quì siamo usciti di un bel po' dal seminato e dal topic iniziale.
attanasio mozzillo
10-12-08, 23: 34
Concordo nella giusta interpretazione del regolamento a cui io per primo mi devo attenere, con la piccola scusante che l'amicizia nei tuoi confronti è ben più importante.
Attanasio