PDA

Visualizza la versione completa : gabbie uccelli consiglio

livion2006
13-12-08, 09: 29
ciao vorrei comprare queste gabbie praticamente 5 una sopra l'altra le misure per singola gabbia e lunghezza 31 cm , profondita 20 cm, altezza totale di tutte le 5 gabbie e 105 cm. in conclusione si possono allevare le coppie di canarini in queste gabbie o sono troppo piccole ciao e grazie

Cristiano Ferrari
13-12-08, 09: 38
Ciao,sono davvero piccole per una coppia,senza contare che per un periodo di tempo condivideranno quei 31 cm coi piccoli appena usciti dal nido.....io lascerei stare//[[]]

principiante
13-12-08, 09: 39
CIAO, PER LE COPPIE SONO TROPPO PICCOLE, DEVI USARE QUELLE DA 60CM,
IN QUELLE DA 31CM PUOI METTERE QUALCHE CANARINO SINGOLO MAGARI PER PREPARARLO ALLE MOSTRE,MA NON PER ALTRO,ANCHE DURANTE LA MUTA E PREFERIBILE METTERLI IN GABBIE SPAZIOSE IN MODO CHE POSSANO VOLARE COSA CHE GLI CONSENTE DI IRROBUSTIRSI .

ciao vorrei comprare queste gabbie praticamente 5 una sopra l'altra le misure per singola gabbia e lunghezza 31 cm , profondita 20 cm, altezza totale di tutte le 5 gabbie e 105 cm. in conclusione si possono allevare le coppie di canarini in queste gabbie o sono troppo piccole ciao e grazie

Skalyo9
13-12-08, 10: 40
Anche secondo me le gabbie da 31 cm sono troppo piccole... cmq per esperienze personali passate ti dico che anche nelle gabbie da 42 cm è possibile riprodurre agevolmente i canarini... basta avere l'accortezza di usare un nido esterno....

Mauro Bagiolo
13-12-08, 10: 53
Ciao,sono davvero piccole per una coppia,senza contare che per un periodo di tempo condivideranno quei 31 cm coi piccoli appena usciti dal nido.....io lascerei stare//[[]]

immaginati quattro-cinque canarini nella stessa gabbia che si rincorrono per l'imbeccata; un disastro.
Considera anche che se convivono in poco spazio sono stimolati a deplumarsi oltre che vivere nello sporco pur che tu li pulisca ogni giorno.....

gianluca cenerelli
13-12-08, 11: 52
Guarda puoi prendere le gabbie da 55cm che comunque puoi sistemare l'una sopra l'altra oppure in alternativa se non hai molto spazio quelle da 45cm che comunque potrebbero andare bene. ti consiglio di prendere quelle con divisorio frontale in modo che quando le impili, per eventuali separazioni e svezzamento pullus ti semplificano le operazioni...
ciao

Rosario Balsamo
13-12-08, 12: 13
Sono daccordo anch'io con voi.....le gabbie sono troppo piccole.....
per una riproduzione ottimale dovresti usare le 55cm,a me sembrano piccole anche le 45cm ma questa è solo una mia fissazione....voglio spazio per i miei amici pennuti!!!!!!!

Cristiano Ferrari
13-12-08, 13: 56
Rosario,per me sono piccole anche quelle da 55,infatti le sto sostituendo con le 90[[==/]

Alfonso
13-12-08, 21: 46
..ciao ragazzi, io ho una batteria di queste da 5 gabbie x 31,
..devo dire che le uso solo in questo periodo per tenerci qualche maschio, quando no ne posso fare a meno..
..per me sono piccole anche per un solo soggetto..//[[]]

..dovrebbe essere come questa a destra...

..foto inizio 2008
..Al

Rosario Balsamo
15-12-08, 11: 34
Rosario,per me sono piccole anche quelle da 55,infatti le sto sostituendo con le 90[[==/]

sono daccordo Cristiano....io ho sostituito le 55 con le 90 quest'anno!!!!
//[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]]