Visualizza la versione completa : bagnetto
livion2006
13-12-08, 10: 05
ciao ho dei canarini allevati fuori al balcone m aben protetti posso mettere il bagneto anche di inverno , spiegatemi cosa devo mettere nell'acqua del bagnetto e tutti i consigli ciao
permikcel
13-12-08, 10: 20
Ciao, nel bagnetto puoi mettere anke solo l'acqua, cosa migliore, oppure qualche prodotto ke si trova in commercio o anke un pò di bicarbonato. Per quanto riguarda il metterlo d'inverno non ci sono particolari problemi, devi solo stare attento alle correnti d'aria e metterlo qnd c'è un pò di sole, affinchè possano asciugarsi. Le ore migliori sono intorno a mezzo giorno. Ciao.
Cardinalino del Venezuela
13-12-08, 10: 21
ciao ho dei canarini allevati fuori al balcone m aben protetti posso mettere il bagneto anche di inverno , spiegatemi cosa devo mettere nell'acqua del bagnetto e tutti i consigli ciao
come mi devo comportare..?
ho lavato i bagnetto con detersivo per i piatti..... dopo quanto tempo lì posso usare..?
Mauro Bagiolo
13-12-08, 10: 28
Ciao, nel bagnetto puoi mettere anke solo l'acqua, cosa migliore, oppure qualche prodotto ke si trova in commercio o anke un pò di bicarbonato. Per quanto riguarda il metterlo d'inverno non ci sono particolari problemi, devi solo stare attento alle correnti d'aria e metterlo qnd c'è un pò di sole, affinchè possano asciugarsi. Le ore migliori sono intorno a mezzo giorno. Ciao.
sono d'accordo con te, metti il bagno a metà mattina nelle giornate di sole e toglilo nel primo pomeriggio cosicche chi si è bagnato è sicuramente asciutto prima di sera e in modo di evitare che qualche ritardatario si bagni troppo tardi con il rischio di passare la notte ancora umido.
Cristiano Ferrari
13-12-08, 10: 30
ho lavato i bagnetto con detersivo per i piatti..... dopo quanto tempo lì posso usare..?
Se li sciacqui bene li puoi usare anche subito....
gianluca cenerelli
13-12-08, 12: 43
io ti consiglio di metterlo in prima mattinata e di toglierlo dopo qualche ora in modo che i soggetti abbiano il tempo di asciugarsi, considera che il tramonto ora è intorno alle 16:30... ciao
Enzo Patané
13-12-08, 18: 07
Ti consiglio in futuro di evitare detersivi. Basta riempire i bagnetti che desideri pulire con acqua e aggiungere un pò di candeggina.
Li lasci li una notte, il giorno dopo li sciacqui e puoi fornirli ai tuoi volatili.
fr@ncesco
14-12-08, 16: 41
Buon pomeriggio, finalmente abbiamo fatto le coppie..... cardinalino per canarina rosso intenso-2 coppie di gloster ciuffati e consort(del grande Dario)- canarino a fattore rosso per ciuffolotta messicana e son pronte anke le mie stupende 3 coppie di Diamante Mandarino Olandese,coppia di dorso kiaro- coppia guancia nera -e coppia petto arancio.... Speriamo bene si accettano miglioni di konsigli per far si ke vado qualkosa in porto grazie anticipatamente ciao.[[==/][[==/][[==/].-.-
$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^
fr@ncesco
14-12-08, 16: 46
OPS... scusami il mio messaggio è arrivato qui.
Giacche son qui ti consiglio acqua non molto fredda con bikarbonato da mettere a disposizione nelle prime ore pomeridiane dov il sole puo' aiutare i tuoi soggetti ad asciugare il piumaggio in breve tempo possibile.okkio alle correnti d'aria ciao e scusa ankora.//[[]]