PDA

Visualizza la versione completa : Dovro' Ricomprare Tutto

giuseppe grossi
14-12-08, 12: 36
Purtroppo, la sfiga è sempre dalla mia parte come al solito. Per cause ignote o almeno credo, ho perso nel mio minuscolo allevamento 2 femmine e un maschio di verdone del meridione ancestrale, e 5 fife fancy...ora mi sono rimasti 1 fife fancy, una coppia di fanelli,un maschio di verdone agata e un diamante mandarino...Aspetto i mondiali per ricomprare tutto, anche se penso, credo e ne sono certo che sarà quasi impossibile ricomprare tutto......

[[-"|||hooo]"||||||]"||||||

Rosario Balsamo
14-12-08, 12: 52
ma come...così all'improvviso tutti quei soggetti???????
questa è davvero sfiga!!!!!!
Vedrai che riuscirai a rifare il tutto...sii ottimista....

Mauro Bagiolo
14-12-08, 13: 01
mai perdersi d'animo......

Cristiano Ferrari
14-12-08, 13: 29
Azz....mi spiace Giuseppe.....ma non hai proprio idea di cosa puo' essere successo??? []=]]

step
14-12-08, 23: 36
giuseppe mi dispiace, però ti consiglio di cercare di capire il motivo di questi decessi...di certo non sono accaduti per caso.

Antonio Iaria
15-12-08, 00: 10
Mi dispiace...Davvero un peccato :(

todvet
15-12-08, 01: 32
Ma che è successo? Sono morti? Sono volati? Te li hanno rubati?

GLT

giuseppe grossi
15-12-08, 08: 55
Caro Gianluco, per cause che non conosco, sono tutti morti......

Francesca Perosino
15-12-08, 09: 08
Mi dispiace veramente Peppe!
Io stamattina ho trovato una coco mangiata da un topo...

michele
15-12-08, 09: 48
mi dispiace non ti preoccupare ti rifarai dinuovo ok su con il morare ciao

todvet
15-12-08, 10: 34
Caro Gianluco, per cause che non conosco, sono tutti morti......

Se ti piacciono ti posso regalare una coppia di gloster...

Ciao
Gianluca

admauri
15-12-08, 11: 17
Mi spiace .. ti posso regalare organetti se vuoi .... se ti va ok? ... te li porto a Piacenza

maurizio adami VW83

Pierluigi d'Amore
15-12-08, 12: 45
.......per cause che non conosco, sono tutti morti......

Ciao Giuseppe,mi dispiace per l'accaduto.
Ti faccio una domanda:hai per caso problemi con i topi??
Perché,se li hai,é molto probabile che i topi,abbiano mangiato e/o urinato nel cibo dei tuoi pennuti,inquinando il tutto,e facendoli morire velocemente.
In precedenza,avevi notato atteggiamenti "particolari" da parte dei tuoi pennuti???

Buona giornata e in bocca al lupo.

Pierluigi.

giuseppe grossi
15-12-08, 12: 56
no pierluigi, i topi nella mia soffitta non se ne vedono da 5 anni, da quando ho un terrier nella veranda....sicuramente, gli uccelli che ho portato in mostra avranno contratto qualche malattia.....

Pierluigi d'Amore
15-12-08, 13: 07
no pierluigi, i topi nella mia soffitta non se ne vedono da 5 anni, da quando ho un terrier nella veranda....sicuramente, gli uccelli che ho portato in mostra avranno contratto qualche malattia.....

Scusa Giuseppe,ma perché non hai fatto fare la quarantena(in un luogo diverso) ai soggetti portati in mostra??
Era il comportamento ideale da effettuare,così eri più sicuro da eventuali "agenti batterici infestanti".

Prevenire é meglio che curare.//[[]]

novello78
15-12-08, 13: 27
Ciao Giuseppe, mi sispiace molto per quello che ti è accaduto, e se ti può consolare dopo tutti sti giorni di pioggia oggi mi è morto un cardellino novello maschio..... l'unico novello maschio riumasto.... Mi rimangono solo 5 femmine novelle.
A presto e non perderti d'animo.

Luisa
15-12-08, 14: 54
Mi spiace Giuseppe,
le morti improvvise e inspiegabili lasciano sempre di sasso.
Tanti soggetti così poi... cerca magari di venire a capo della causa in modo che se han qualcosa non si possa estendere anche agli altri...
Auguri di cuore.

STEFANO GAVA
19-12-08, 23: 52
Su' coraggio Giuseppe non ti abbattere.
Prima di prendere dei soggetti nuovi pero' dovresti capire la causa di una moria cosi' importante,per non avere altri dispiaceri.
CIAO

giuseppe grossi
20-12-08, 11: 44
Nuova morte, nell'allevamento, il maschio di fanello...la femmina l'ha assassinato....maledizione

karlo90
20-12-08, 13: 17
mamma giuseppe ke sfiga.. mi dispiace.. ora pure il fanellO!!
dai nn ti preoccupare sn certo ke ai mondiali riprenderai tt ciò ke ti serve.. se vuoi un mio amico ha un verdone maschio anmcestrale di 1 anno ke è una bomba.. pugliese!!
se ti possiamo aiutare fammi sapere.. ciao e nn demordere!!

permikcel
20-12-08, 14: 29
Peppe sono davvero rammaricato!!! se potessi fare qualcosa la farei, davvero! Dimmi some posso aiutarti. Anche se non ci conosciamo direttamente, è da un pò che siamo amici via forum. Un abbraccio ad una persona ke condivide la mia stessa passione. Ciao

STEFANO GAVA
22-12-08, 13: 34
Ciao Giuseppe, ***** miseria che situazione! ci hai capito qualcosa?
Ti sei fatto un'idea sul perche' di tutte queste morti?
Ci sono state novita' nella zona dove allevi?
Facci sapere.Ciao

Otto
23-12-08, 20: 47
Mi dispiace veramente,se vuoi ti posso regalare un novello maschio di goul,ancora in livrea giovanile,,forza e coraggio sempre avanti,chi si ferma e' perduto,siamo tutti con te,ciao Otto.

nuk
23-12-08, 20: 56
è dura ma non mollare.....sai benissimo che il nostro hobby è fatto così, grosse soddisfazioni legate a grossi dispiaceri.......ti rifarai.