Visualizza la versione completa : semi guerrieri
vincenzino
12-11-07, 18: 32
salve ragazzi qualcuno sa dirmi cosa sono i semi guerrieri e dove posso acquistarli,grazie
Renato Bonaldo
12-11-07, 19: 53
salve ragazzi qualcuno sa dirmi cosa sono i semi guerrieri e dove posso acquistarli,grazie
Penso che sia 6/7 anni che io ne faccio uso, un misto canarini veramente ottimo in aggiunta ai tradizionale vi è una piccola percentuale di perilla.
Se non erro la sua confezione avviene a Reggio Emilia, ultimamente ha registrato dei rincari notevoli, ma probabilmente è un "bene comune" ad altre miscele di semi.
Personalmente ne faccio acquisto in un negozio di prodotti ornitologici nei pressi di Como.
::-°°-
vincenzino
13-11-07, 09: 53
sig. renato la miscela della guerrieri e' unica ho ce ne sono vari tipi quella che usa lei come si chiama?grazie mille
Renato Bonaldo
13-11-07, 12: 14
sig. renato la miscela della guerrieri e' unica ho ce ne sono vari tipi quella che usa lei come si chiama?grazie mille
Il misto da mè usato ha come componenti scagliola, niger, canapa, lino, perilla,
è chiamato SUPER la ditta è GUERRIERI di CAVRIAGO ( Reggio Emilia), non sono a conoscenza se la ditta citata commercia altri prodotti per ornitologia.
::-°°-