Visualizza la versione completa : ELVIS Canarino canterino
Sergio Ciriminna
18-12-08, 00: 53
Ecco il fiore all'occhiello del mio allevamento il mio piccolo elvis di 10 mesi spero vi stia simpatico
http://it.youtube.com/watch?v=fi9rUSLETiw
wendyeli99
18-12-08, 01: 22
E' proprio bello Elvis, e tu sei stato bravo ad addomesticarlo cosi!!!! ciao Wanda1--.1--.1--.
Francesca Perosino
18-12-08, 08: 56
E' bellissimo il tuo Elvis!!!!!!!
Complimenti!
maurizio44
18-12-08, 09: 54
Sbaglio o Elvis è stato allevato allo stecco?
Sergio Ciriminna
18-12-08, 11: 58
Grazie per i complimenti, si l'ho allevato allo stecco a 10 giorni di vita siccome era l'unico della prole ad essere pezzato ho scelto lui aveva infatti una macchia nera in testa da qui il nome elvis per via di sto ciuffetto nero, solo che poi con la muta lo ha perso e adesso è tutto giallo intenso
marcopeluso
18-12-08, 12: 43
Elvis è fortissimo!
Complimenti
Antonio Iaria
18-12-08, 13: 47
:D Bello :D
roberto ghidini
18-12-08, 19: 11
Simpaticissimo //[[]]
..hei Sergio è molto simpatico il tuo Elvis ...... //[[]]//[[]]//[[]]//[[]]
Ma è bellissimo! Troppo carino!![[[[^
maurizio44
19-12-08, 21: 08
Non poteva essere diversamente, infatti è il classico comportamento di un uccello imprintato dall'uomo. Non si tratta di addomesticamento, ma del fatto che lui riconosce nell'uomo che lo ha allevato un consimile, per cui dimostra confidenza e spesso aggressività come se si trattasse di un rivale
Non poteva essere diversamente, infatti è il classico comportamento di un uccello imprintato dall'uomo. Non si tratta di addomesticamento, ma del fatto che lui riconosce nell'uomo che lo ha allevato un consimile, per cui dimostra confidenza e spesso aggressività come se si trattasse di un rivale
ah ecco ora capisco :) perchè! Infatti ora che ho riguardato il video bene, mi sembra uguale al comportamento che hanno i maschi fra di loro se nella stessa gabbia o sbaglio? Una volta mi è capitato (in passato quando avevo i canarini) che un maschio rincorresse l'altro cantando per poi pizzicarlo...ma lo fanno anche con le femmine prima di accoppiarsi...o per corteggiarle?
Comunque non avevo mai visto un canarino allevato allo stecco! [[-"||^^
complimenti..............
Certo nn credo sia facile addomesticare un canarino, per avere quel tipo di comportamento deve essere solo allevato allo stecco,molto bello Elvis e a te i miei più sentiti complimenti, nn credo sia una cosafacile allevare allo stecco un canrino.
Complimenti Sergio , è Bellissimo !!!! [[[[^
Mi hai fatto rivivere vecchi ricordi ......ne avevo uno allevato allo stecco ank io , era tutto bianco con il ciuffetto nero . Era un Harzer . Grazie !!!! $]]^
STEFANO GAVA
19-12-08, 23: 47
Ottimo lavoro con il tuo Elvis, complimenti 1--.