Visualizza la versione completa : è maschio o femmina?
gianluca cenerelli
18-12-08, 13: 58
Salve,
volevo chiedervi un parere sul sesso del seguente canarino, dovrei regalarlo per cui volevo sapere cosa ne pensavate ed una vostra opinione sul sesso...
grazie..
sergio697
18-12-08, 18: 48
Maschio.//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]
Maschio.//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]
si parrebbe proprio così..
giuseppe grossi
19-12-08, 01: 10
si a prima vista sembrerebbe un maschio.....
Scusate da cosa lo deducete il sesso?? io ho sempre saputo che per vedere se fosse maschio o femmina per icanarini bisognava soffiare le piume sotto la cloaca e solo così si vedeva. Scusate la domanda un pò stupida ma mi incuriosice molto questa cosa.
Si confermo , sembra propio un maschio . E poi se lo senti cantare ne avrai la conferma !!! //[[]]
patty si accorgono che è un maschio dall'intensità del colore, comunque secondo me una foto spesso inganna...
Ciao Step. nn solo dall intensità del colore , si vede anke dal sotto coda . [[==/]
io sinceramente guardo piu alla forma della testa anche se non sempre è possibile un giudizio veritiero!
giuseppe grossi
22-12-08, 08: 41
io sinceramente guardo piu alla forma della testa anche se non sempre è possibile un giudizio veritiero!
hai pienamente ragione dany84......
a me sembra chiaramente una femmina