Visualizza la versione completa : sesso canarino e pareri...
gianluca cenerelli
18-12-08, 14: 18
Salve,
volevo chiedervi un parere sul sesso del seguente canarino, dovrei regalarlo per cui volevo sapere cosa ne pensavate ed una vostra opinione sul sesso...
grazie..
gianluca cenerelli
18-12-08, 15: 04
nessuno risponde?... è urgente poichè dovrei regalarlo stasera
Sergio Ciriminna
18-12-08, 15: 10
Non si può stabilire esteticamente, se fosse stato un mosaico la cosa era diversa ma così nn si capisce.C'è chi li riconosce dagli occhi e a me sembra un maschio
gianluca cenerelli
18-12-08, 15: 16
Non si può stabilire esteticamente, se fosse stato un mosaico la cosa era diversa ma così nn si capisce.C'è chi li riconosce dagli occhi e a me sembra un maschio
Anche a me sembra un maschio, ma volevo qualche conferma... io sapevo che si guardava anche la forma della testa che nel maschio è schiacciata mentre nella femmina più arrotondata...
Cristiano Ferrari
18-12-08, 17: 23
Impossibile stabilirlo da quelle foto....l'hai mai sentito cantare?
Se devo proprio sbilanciarmi dico maschio,ma e' molto molto azzardato....
sergio697
18-12-08, 18: 44
Dalla forma della testa e dalla distribuzione del lipocromo direi che e' un maschio .
è un intenso ed è carico di giallo.. quindi mi fa pensare ad un maschio.. am nn ne sono sicuro..
è un intenso? a me parrebbe brinato...
Sergio Ciriminna
19-12-08, 11: 30
è un brinato
si è vero è brinato.. anke se cmq a primo impatto avrei detto ke era intenso.. è carico di giallo o sbaglio?
cmq è brinato si..
-CaRiOcA-
19-12-08, 22: 23
Forse appena hai postato la discussione...sono stato uno dei primi ad aprire ...ma non ho risposto perchè se riuscissi a capire il sesso così dalle foto...mi giocherei i numeri al lotto..magari li avrei vinto io quel montepremi da matti.