PDA

Visualizza la versione completa : Mostra Mercato a Piacenza ?

marzio58
19-12-08, 12: 19
Buongiorno a tutti.

Presumo che in concomitanza con il campionato mondiale si svolgerà anche una mostra- scambio, anche se non l'ho vista indicata nel programma ufficiale.

Qualcuno può confermarmi che verrà effettuata e se sarà operativa già dal giorno dell'apertura ( venerdi) oppure solo sabato/ domenica?

Grazie in anticipo.

Marzio

gighen
19-12-08, 13: 05
Si ci sara' anche la mostra scambio come in tutte le mostre

sergio697
26-12-08, 16: 12
La mostra scambio ci sara' da venerdi' a domenica .=/^*=/^*=/^*-°/°

salvatore65
13-01-09, 16: 11
caro marzio 58 io vado in vado in fiera a piacenza domenica 25 se puoi cedermi delle tortore ti sarei molto grato se vuoi telefonarmi il mio numero è 3687214186 oppure rispondimi quanto prima a questo messaggio.[[441

giuseppe grossi
14-01-09, 18: 21
salvatore, ma vieni per caso il pulman dell'associazione di matera??

Luisa
14-01-09, 21: 52
Ma qualcuno del forum fa anche la mostra scambio?
E a Piacenza chi c'è che espone di quelli che frequentano il forum? [=^||||[=^||||
Io curiosa...

salvatore cremone
15-01-09, 17: 37
Luisa, io dovrei ingabbiare a Piacenza.
Ho prenotato dei nord e agi, speriamo bene.

marzio58
15-01-09, 19: 48
caro marzio 58 io vado in vado in fiera a piacenza domenica 25 se puoi cedermi delle tortore ti sarei molto grato se vuoi telefonarmi il mio numero è 3687214186 oppure rispondimi quanto prima a questo messaggio.[[441

Ciao Salvatore.
Spero di essere in fiera il sabato 24, lavoro permettendo.

In ogni caso , purtroppo, non ho al momento tortore da cedere.

Io allevo in voliera chiusa, ma all'aperto, quindi il fattore climatico influenza notevolmente l'andamento delle cove, ed il freddo di quest'anno non ha favorito certamente l'estro.

Solo in questi giorni ho visto le prime parate nuziali del maschio Diamantino ( molto bella e coreografica..) ed anche il maschio del Senegal comincia a corteggiare la femmina.
La coppia che sembra più avanti nel corteggiamento è quella dei Colombi di Guinea ma , per ora , non hanno iniziato a sistemare il nido , quindi c'è da aspettare.
Sono ancora invece indifferenti l'uno all'altra le Tortore dal ciuffo australiane, le Ali Verdi, le Talpacoti e le Tonkino.

E' probabile comunque che in mostra scambio qualche coppia di Tortore esotiche venga esposta; da parte mia spero di trovarne una di tortore della Cina.

Ciao e Buona fortuna per la tua ricerca.

Marzio

Mauro Bagiolo
15-01-09, 23: 00
Ma qualcuno del forum fa anche la mostra scambio?
E a Piacenza chi c'è che espone di quelli che frequentano il forum? [=^||||[=^||||
Io curiosa...

Io ci sarò come espositore.
Uno stamm di ibridi mutati canarino satinè x verzellina e un singolo mutato isabella di cardinalino x organetto (quello dell'avatar)

fredom65
16-01-09, 07: 50
Io ci sarò come espositore.
Uno stamm di ibridi mutati canarino satinè x verzellina e un singolo mutato isabella di cardinalino x organetto (quello dell'avatar)

Mauro, sono davvero curioso per quegli ibridi mutati di canarino satinè x femmina di verzellino, li conosco bene e mi piacciono tantissimo.

Non hai pensato di accoppiarne uno con un verzellino maschio ?
ciao,
Domenico.

Dingopes
16-01-09, 10: 13
Ma come funziona per poter vendere dei soggetti lì? Bisogna chiedere permesso a qualcuno?

salvatore65
17-01-09, 09: 22
si giuseppe vado col pulman dell'assaciazione di matera ci vediamo nel pulman.

salvatore65
17-01-09, 09: 43
si giuseppe vado alla mostra con il pulman dell'associazione di matera. magari ci incontriamo nel pulman e mi dai qualche suggerimento riguardo l'eventuale aquisto di tortore particolari.

salvatore65
17-01-09, 16: 30
grazie per avermi risposto... spero di trovare qualche coppia di tortore particolari alla mostra di piacenza domenica 25/01/2009.
nel caso in cui non dovessi trovare nulla di particolare spero che tu possa cedermi in seguito delle coppie di tortore.
ho intenzione di acquistarne almeno 3 coppie diverse e una coppia di colombi di nuova guinea.
ti saluto ci sentiamo presto.
ciao[[[444