Visualizza la versione completa : potrei comprarli?
ciao, la settimana prossima volevo prendere 3 coppie di canarini (1 da un allevatore e 2 da altri 2 negozi) le posso prendere o è troppo tardi per farle riprodurre a marzo?
verdognolo
21-12-08, 19: 08
Non è tardi,li puoi comprare tranquillamente,vedrai che se alimentati correttamente a Marzo ti daranno soddisfazioni.
Secondo me sei ancora in tempo, come dice verdognolo se curi l'alimentazione non avrai problemi, l'unica cosa opinione personale ovviamente io prenderi se fosse possibile tutto da un allevatore privato e non in un negozio..........!
sono daccordo con fovea78 anche io eviterei di comprare nei negozi.
Rosario Balsamo
22-12-08, 13: 53
secondo me puoi prenderli anche dal negozio.....se sono in salute vai tranquillo!
Sergio Ciriminna
22-12-08, 15: 32
concordo con rosario anche perchè l'allevatore già in questo periodo già ha le coppie fatte quindi gli avanzi o li vende a privati come te oppure li porta in uccelleria quindi ..... è chiaro poi che se hai un risparmi dall'allevatore ben venga per la tua tasca[[==/]
dovranno stare fuori con un telo di plastica trasparente intorno alle gabbie quindi alimentazione abbondantemente proteica. sul fatto ke l'allevatore mi dia una coppia anke io ho un dubbio xò ci provo xkè si risparmia e i canarini sn sicuramente "buoni". il negoziante ormai è quello da cui vado da molti anni quindi nn ci sn problemi. metterò le gabbie appese in un sottoscala ke si trova in giardino, come faccio a nn far avvicinare i gatti?
per non fare avvicinare i gatti compra un cane!))$))$))$