PDA

Visualizza la versione completa : conuro del sole

fredom65
22-12-08, 08: 12
non so se sia la sezione giusta perchè non mi intendo di pappagalli, volevo solo segnalare che in un negozio non specializzato, ho visto un conuro del sole in vendita a 520,00 €, so che non si dovrebbe parlare di prezzi ma ero semplicemente curioso di sapere se secondo voi si tratta di un prezzo ragionevole o, come credo, veramente eccessivo.
Domenico.

marco cotti
22-12-08, 08: 43
non si può parlare di prezzi, se in una discussione si fà pubblicità alla propria produzione citando anche il costo dei propri soggetti, non si possono mettere prezzi se accanto al prezzo è citato anche il nome del negozio... insomma prezzi abbinati a nomi (che è pubblicità e non si può fare in questo forum)

Per quanto riguarda il costo, anche se è allevato dall'uomo è a mio parere elevato, la diffusione dei Solstitialis comincia ad essere maggiore e soggetti a prezzi minori si possono trovare, poi chiaramente subentra il fatto che in alcune zone la diffusione e la vendita di taluni psittacidi è limitata e allora la "passione" e la voglia di possedere un soggetto possono far decidere di "spendere" cifre non giuste.
Una delle cose che bisogna imparare quando si acquista un pappagallo (è yn acquisto importante, perchè la vita media di un pappagallo va dai 25 ai 40 anni) èdi avere pazienza e trovare il meglio ad un prezzo equo

salutoni