Visualizza la versione completa : Cosa mi consigliate?
Antonio Iaria
13-11-07, 23: 13
Ciao a tutti.Scrivo per chiedere un consiglio...Ho un agata giallo brinato e siccome non trovo una compagna analoga ,volevo chiedere in alternativa quale mutazione mi consigliate...Avevo pensato ad un agata grigia....Che ne dite?
ciao
dipende da cosa vuoi ottenere e che linea selettiva intendi praticare. Potrebbe essere un canrino isabella giallo o giallo avorio intenso (otterresti femmine agata e maschi agata portatori di isabella) o femmina agata opale giallo intenso (otterresti sia maschi che femmine tutti agata portatori di opale) o femmina agata pastello (ott. maschi agata portatori di pastello e femmine agata) o agata topazio (ott. maschi e femmine agata portatori di topazio). Come vedi ci sono tantissime possibilità .....
ciao maurizio adami VW83
Rosario Balsamo
14-11-07, 12: 43
Come dice admauri inserire un isabella giallo va bene....
Se l'agata non era brinato potevi inserir anche un agata bianco...
Antonio Iaria
14-11-07, 16: 16
Non ho uno scopo preciso..:Voglio ottenere dei buoni e bei canarini....
Ciao...anche io allevo gli agata a fattore giallo,gli accoppiamenti migliori in linea di massima sono con agata o con isabella...io opterei con una isabella giallo ovviamente intenso