Visualizza la versione completa : aiutatemi sono disperato
neaples84
27-12-08, 21: 28
Salve spero che qualcuno mi possa aiutare. Oggi il mio canarino si è impigliato con la zampa nella gabbia ed è uscito un pò di sangue allora l'ho pulito con acqua fredda e rimesso in gabbia...
ora e li su una sola zampa e quando poggia anke l'altra si vede (il pollice) appena un po storto...
cosa devo fare??? vi prego aiutatemi mi dispiace di perdere questo canarino....
la ferita si è cicatrizzata?se è cosi' dovrebbe guarire da solo...
neaples84
27-12-08, 22: 32
si si è fatta come una crosta ma rimane sempre su una sola zampa e poi nn canta come prima....
Cristiano Ferrari
28-12-08, 08: 49
Logico che rimarra' su una zampa sola e impallato per qualche giorno. Se hai del polline d'api o qualche altro alimento ricco di zuccheri e vitamine daglielo,in modo da tenerlo su in questo momento difficile.
neaples84
28-12-08, 09: 44
ok domani lo vado a comprare e poi questa mattina cantava come prima che bello....
neaples84
29-12-08, 11: 39
ho comprato il pastone morbido va bene????
ho comprato il pastone morbido va bene????
Non e' la stessa cosa.. io poi non uso il pastone morbido ma solo i secchi!
Bastava qualche goccia di un qualuque multivitaminico nell' acqua oppure un po' di frutta/verdura .-.-
Oppure fare delle foto o tramite un associazione ornitologica vedere un allevatore esperto che abita vicino e te e che te lo viene a vedere..
ciao [[//]*