Visualizza la versione completa : Fiori
lorenzo fornaciari
30-12-08, 00: 25
Volevo condividere con tutti voi alcuni scatti che ho fatto la scorsa primavera di fiori trovati in giro qua e là per campi e giardini, mi piace tantissimo fotografare questi splendidi colori, la mia fotocamera poi mi dà una grossa mano facendo delle belle macro! //[[]]
Ciao Lorenzo,molto belle queste macrofotografie,ho notato che abbiamo molti hobby in comune.
marco cotti
30-12-08, 09: 37
Quasi un'anticipo di colori e di clima primaverile...bellissime foto, le proporrò per un TOP AWARD PHOTO
ciao e buona giornata a tutti
[[//]*
Alessandro Ascheri
30-12-08, 10: 47
Molto belle le macro dei fiori. Anche a me piace farle, si scoprono particolari impensati, pelucchi invisibili, forme curiose e strutture quasi invisibili ad occhio nudo. I colori poi si apprezzano in tutta la loro bellezza. Bravo Lorenzo!
P.S. E va be', diamoglielo 'sto TOP AWARD! :D Meritatissimo //[[]]
Francesca Perosino
30-12-08, 10: 52
Che meravigliaaaaaaa!!!!!!
Quella formica e la coccinella danno un non so chè in più!
Bravissimo Lorenzo!
sono davvero bellissimi//[[]]
lorenzo fornaciari
30-12-08, 19: 20
Grazie a tutti, mi fà piacere che apprezziate..............addirittura in lizza per il premio..........così mi fate veramente arrossire! [[==/] In verità il merito è soprattutto della mia mitica compatta canon, non mi delude mai in queste occasioni! .-.-
Se vi piacciono le macro dei fiori allora vuol dire che mi sbizzarrirò nuovamente la prossima primavera che non vedo l'ora che arrivi (non sopporto più questo freddo e questo cielo sempre grigio!! //[[]]
Attilio Casagrande
30-12-08, 19: 24
Ci voleva proprio una carrellata di colori, bellissime!
Che dire ...sono bellissime!! //[[]]//[[]] Una gioia per gli occhi! A me piace molto quella con la coccinella è stupenda![[[[^
Sei bravissimo Lorenzo , già te l ho detto !!! Anche queste , con tutti questi colori primaverili , sono ....Stupende !!!! $]]^ 1--.
Linda Crippa
31-12-08, 18: 28
Anch'io amo fotografare la natura ed i fiori e queste sono...
Davvero tutte moooolto belle!!! Bravissimo!