Visualizza la versione completa : Come faccio ???
Desidererei avere due chiarimenti in merito al sito.((/[[=
1) Appena lo apro, nella barra di colore verde scuro con su la scritta Photo gallery fringillidi canarini ecc, cliccandoci sopra non succede niente - o meglio - non si apre nessuna galleria; a fianco della stessa nel riquadro verde chiaro e con la scritta Indigeni, Canarini, Esotici, Ibridi e pappagalli PT e GT, cliccandoci sopra riesco ad aprire le altre pagina ma quando vado a cliccare nuovamente "ENTRA" non succede proprio nulla. E' un problema mio o le pagine sono ancora in costruzione ?
2) Ho un file video estensione mpg o wmv (un pappagallo che dire strabiliante è poco) che non riesco assolutamente a postare; è sempre un problema mio? come posso fare per mostrarlo a tutti gli amici ""pappagallari""?
Alcune parti del sito sono ancora in costruzione, e quello che succede a te succede anche a tutti noi, perche' ancora non hanno collegato ai vari pulsanti delle pagine attive.
Non ti preoccupare diamo ancora un po' di tempo e il ns sito sarà invidiato da tutti gli altri.
Rosario Balsamo
15-11-07, 22: 20
Come dice Giacomo....ancora alcuni pulsanti del sito non sono stati collegati....vedrai che appena sarà finito sarà bellissimo e pieno d'immagini favolose!!!!!!!!!
Riguardo al video,per il vmw ci vogliono dei codec particolari.....io per esempio non riesco a leggerli.....se invece si tratta di mpeg,caricalo su you tube e poi posti il link!!!!!!!!!!
OK Grazie. A dire il vero pensavo che fosse il mio compiuters a fare i capricci.
Ora cerco di caricare il video su yuotube e vi faccio vedere !!!
ok, guarda che io aspetto !!!!!
Ragazzi, non riesco a postare il filmato neanche su youtube anche perchè appare una scritta e quindi - essendoci i diritti del copyright - non lo accettano.
Beh, che vi posso dire ??? Se mi mandate l'indirizzo di posta elettronica posso mandarlo a qualcuno e poi con il passa passa .... lo facciamo girare.
Vi posso anticipare che è eccezionale anche se (purtroppo) in inglese.
Saruzza (Sara Mandora) visto che sei una pappagallara, aspetto il tuo Email.
Lo sai che nel filmato c'è lo stesso pappagallo del tuo avatar???l
Ragazzi, non riesco a postare il filmato neanche su youtube anche perchè appare una scritta e quindi - essendoci i diritti del copyright - non lo accettano.
Beh, che vi posso dire ??? Se mi mandate l'indirizzo di posta elettronica posso mandarlo a qualcuno e poi con il passa passa .... lo facciamo girare.
Vi posso anticipare che è eccezionale anche se (purtroppo) in inglese.
Saruzza (Sara Mandora) visto che sei una pappagallara, aspetto il tuo Email.
Lo sai che nel filmato c'è lo stesso pappagallo del tuo avatar???l
Come detto precedentemente, se vuoi, puoi mandarmi il tuo indirizzo email e puoi provare a caricarlo direttamente. E' una idea per farlo vedere.
Antonio, è certo che io sia negato per il compiuter e questa potrebbe essere una realtà ma è pure sicuro che io non conosco l'inglese, e questa è altra amara realtà (mea culpa).
Come detto precedentemente, se vuoi, puoi mandarmi il tuo indirizzo email e puoi provare a caricarlo direttamente. E' una idea per farlo vedere.
21-11-07, 02: 16
Peccato non riesca a caricarlo....io non riesco a vederlo!!!!!!!!!!
Sara Mandora
22-11-07, 17: 28
Ciao , se clicchi sul mio nome dovrebbe uscire invia messaggio ...
Ciao