PDA

Visualizza la versione completa : 8-02-2009 Mostra di S. Valentino - Reggio Emilia

lorenzo fornaciari
31-12-08, 20: 10
Volevo fare presente a tutti quanto segue:

Il luogo della mostra è lo stesso dove si è tenuto l'internazionale, all'interno dei padiglioni della fiera di Reggio Emilia

Cristiano Ferrari
31-12-08, 20: 37
Si,aviaria permettendo!
Speriamo che ci sia tanta gente

dario
03-01-09, 23: 19
lorenzo se trovi i cantori di cuba prendili ok......................[[[66[[[66[[[66[[[66

lorenzo fornaciari
04-01-09, 11: 33
lorenzo se trovi i cantori di cuba prendili ok......................[[[66[[[66[[[66[[[66

Ciao Dario.
Perchè dici ciò?............se avevamo già fatto un discorso in merito ora mi sfugge! [[[66.-.-

dario
04-01-09, 19: 53
No lorenzo ma sono diventati il mio incubooooooooooooooo.....o provato anche da un rivenditore spagnolo ma niente de niente

lorenzo fornaciari
05-01-09, 13: 01
Anche a me piacciono molto, ma ora come ora non saprei dove sistemarli, ne ho già ben donde dei miei........ .-.- ............comunque se mi capitasse di vederne magari prendo gli estremi dell'allevatore e poi te li comunico! //[[]]

Raf
06-01-09, 16: 48
Ma perche' qui' al sud non si organizza mai qualcosa del genere?!!!,al nord e' tutto diverso!!

Cristiano Ferrari
06-01-09, 17: 31
Qui non e' questione di nord e sud,il merito va alla Societa' Ornitologica Reggiana che e' una associazione con la A maiuscola!!! [[//]*

Matteo Rodolfi
27-01-09, 16: 27
Presente.
Ho partecipato anche lanno scorso.
Piacevole e impeccabile.
Organizziamoci per un pò di volantinaggio AOE!
[=^||||

lorenzo fornaciari
27-01-09, 16: 36
Presente.
Piacevole e impeccabile.
[=^||||

Probabilmente Matte ti riferisci all'anno prima perchè lo scorso anno questa mostra è stata annullata causa aviaria................Comunque come già detto io ci sarò al 100% (influenza permettendo) quindi ci vedremo sicuramente!! ]"]]]]^^^^

Cristiano Ferrari
27-01-09, 16: 38
Presente.
Piacevole e impeccabile.
[=^||||

Ok,un'altro arruolato.
Prenotiamo un tavolo o due,volantinaggio e possibilita' di iscrizione per chi lo volesse.
Tu hai qualche pappo da cedere?

Matteo Rodolfi
27-01-09, 17: 03
Si parecchi Cris...un tavolo mi vuole...volendo sfruttiamo quello...

Cristiano Ferrari
27-01-09, 17: 47
Allora ne chiedo due vicini,che dici?[[==/]

Matteo Rodolfi
28-01-09, 08: 50
vicscini visciniiiiii sei un tesoro cris!]"^^

Enzo Patané
28-01-09, 08: 54
Il mattino ci sarò anche io.
]]((||||]]((||||]]((||||

Cristiano Ferrari
28-01-09, 08: 56
Okie,allora stamattina provo a chiamare e sento cosa mi dicono[[==/]

Matteo Rodolfi
28-01-09, 09: 01
Pizzino a mezzodì ci state?

Dingopes
28-01-09, 09: 04
Presente.
Piacevole e impeccabile.
[=^||||

Come hai fatto?? L'anno scorso l'avevano abolita!
(ho visto solo ora la risposta di Cris hehehe, stesso pensiero)

Linda Crippa
28-01-09, 09: 06
Noi passeremo verso metà mattina, non alle 7.00, te lo dico subito.. ))$

Ti spedisco prima un po' di brochure e adesivi poi al massimo, se ne hai, ne porti un po' tu Enzo? Perchè le mie sono praticamente finite.. [[441

Matteo Rodolfi
28-01-09, 09: 06
Mi sa che ho partecipato 2 anni fa...[[[66

Cristiano Ferrari
28-01-09, 09: 16
Matte,non credo di riuscire a fermarmi a mezzogiorno,ho dietro anche il botolo....impensabile portarlo in un locale[]=]]

lorenzo fornaciari
28-01-09, 10: 23
benissimo, vedo che il numero di partecipanti cresce!! ]]((|||| ]]((||||
Magari provo a chiedere a mia madre se mi fà una teglia di intrigoni ( o frappe che dir si voglia) così abbiamo anche di che banchettare!! ]"]]]]^^^^

Dingopes
28-01-09, 11: 47
Volevo venirci anche io, avevo pure le cocorite da vendere, ma purtroppo il sei parto per...Capo Verde!
Quindi mi perdo l'occasione di rivedervi, peccato. [))(*

Cristiano Ferrari
28-01-09, 13: 26
Silvia,penso che comunque sia meglio Capo Verde....o no???[[==/][[==/][[==/]

Comunque stamattina ho chiamato la segreteria della SOR,non c'e' bisogno di prenotare ma bisogna arrivare presto per occuare uno o due dei 170 tavoli che metteranno a disposizione.....azz![))(*[))(*[))(*

Dingopes
28-01-09, 15: 34
Dipende dal punto di vista. Io sono felice di partire, però col fatto che l'anno scorso la fiera non c'era, e quest'anno me la perdo io, un po' mi dispiace insomma. Avrei voluto venirci, con le mie coco (magari non tante, ma belle), e invece dovrò rassegnarmi a girare l'isola di Sal e vi penserò tanto tanto tanto! [[441

Matteo Rodolfi
28-01-09, 15: 49
Ho capito faccio lafter diretto e faccio prima...]"^^

petrus
28-01-09, 16: 01
ragazzi se avete bisogno di un tavolo o piu ditemelo posso portarlo io

Cristiano Ferrari
28-01-09, 16: 14
Pietro non preoccuparti,penso che il posto lo troviamo,e' che Matteo viene con le gabbie quindi bisogna arrivare prestino....[[441

p.s. se vieni ti porto la coppia e la spirulina

roberto ghidini
28-01-09, 20: 55
Naturalmente ci sono anch io,Lorenzo vai con gli intrigoni che io porto il vino,tanto i tavoli ci sono :D ::-°°-

petrus
31-01-09, 19: 31
ragazzi dato che vengo solo se qualcuno vuole un passaggio andata e ritorno non ci sono problemi zona monza e brianza. se amate il liquore alla liqurizia di mia produzione porto una bottiglia saluti

lorenzo fornaciari
31-01-09, 21: 01
EVVAIII.................intrigoni, vino e liquore alla liquirizia..............più che una mostra ornitologica pare casa e tavola!! ))$))$
Grandissimo Petrus, mi sa che torneremo a casa tutti più allegri dopo questa giornata! [[441

Silvio Feduzi
31-01-09, 22: 19
Mi dispiace di non esserci raga!!!! , poi col liquore alla liquirizia Petrus .....

azzzz..... [))(* . Quasi quasi vengo......

Se non vengo posso spedirvi brochure, adesivi , striscione, quaderni ornieuropa
stampati e domande d'iscrizione .

Potete tenere anche tutto il materiale poichè le prossime fiere sono sempre dalle vostre parti .

Per Gubbio il 9/10/11 ottobre non ci sono problemi il primo che arriva il venerdi riporta tutto.

max coppa
05-02-09, 20: 31
Ci vediamo a Reggio Emilia.Speriamo di riuscire a fare una mega foto di gruppo.

mario50
05-02-09, 20: 38
Max probabilmente ci sono anch'io!

Massimo Riva
05-02-09, 21: 02
ciao a tutti,vorrei venire anche io a Reggio domenica,dite che riusciró a trovare due maschi di bronzo?Ma sopratutto mi fará troppo piacere conoscervi personalmente

lorenzo fornaciari
05-02-09, 21: 38
Max probabilmente ci sono anch'io!

Grande Mario, allora finalmente ci si conoscerà di persona!! [))(*

max coppa
06-02-09, 00: 59
Una bronzo femmina brinata la porto a casa pure io se non mi sparano una fucilata.Conoscendo le buone forchette, d'intrigoni una teglia basta per due degli affamati ,il vino dovete portare una damigiana ,il petrus alla liquirizia una bottiglia non la vede nessuno.[))(*Speriamo che dai boschi dell'alto Vergante scenda Marco.Piu' che andare a comprare il mio piacere e' un'altra giornata con gli amici.Sul sito apon ho appena aggiornato la sezione andar per mostre e ho fatto riferimento all'AOE.

Matteo Rodolfi
06-02-09, 08: 13
Ok ok bottiglia di nocino nello zaino allora...
Ci vediamo là ragassuoli!
//[[]]

marzio58
06-02-09, 12: 06
Ok,un'altro arruolato.
Prenotiamo un tavolo o due,volantinaggio e possibilita' di iscrizione per chi lo volesse.
Tu hai qualche pappo da cedere?

Salve a tutti.
Ci sarò anch'io domenica.
Date un pò di visibilità al vostro tavolo per trovarvi al volo ( tanto per rimanere in tema ...).

Ciao .
Marzio

Cristiano Ferrari
06-02-09, 12: 36
Marzio,mi sa che non farai fatica a trovarci.....ubriachi tronchi alle 9 del mattino))$))$))$

Matteo Rodolfi
06-02-09, 14: 01
Si saremo una bella banda, assicuro.

petrus
06-02-09, 14: 15
volevo sapere se domenica ci sara qualcuno del club dei frosoni ec.. per fare l'iscizione

Massimo Riva
06-02-09, 20: 39
Quí a Lavagna cé un tempaccio,acqua e vento,dite che potró venire con due bambini a Reggio domenica?Se vengo(99 su 100)porteró la focaccia genovese....con il vino bianco é un'ottima colazione!

attanasio mozzillo
07-02-09, 00: 46
Ciao carisssimi

domenica ci sarò anche io verso le 10,00, finalmente questa maledetta influenza è andata via , o quasi.

Attanasio

riccardo solinas
07-02-09, 10: 32
siiii pure io!! saremo in tanti?...e dopo Piacenza...Reggio Emilia!...ma possibile che chiuda alle 14?]"^^

riccardo solinas
07-02-09, 10: 39
siiii pure io!! saremo in tanti?...e dopo Piacenza...Reggio Emilia!...ma possibile che chiuda alle 14?]"^^

..poi se qualcuno mi consigliasse nelgi acquisti....sare gratissimo....vista la mia inesperienza!![=^||

lorenzo fornaciari
07-02-09, 11: 21

Ciao Riky.
Questa di domenica non è la mostra ufficiale internazionale di Reggio, che si è tenuta a novembre, questa è una mostra meno importante ma sicuramente che merita una visita, per questo non dura tutta la giornata.
Saranno comunque delle bellissime ore passate insieme a parlare della nostra passione e ad ammirare tanti bei volatili! ]"]]]]^^^^

Cristiano Ferrari
07-02-09, 12: 34
Piccola precisazione,non e' una mostra ma solo MERCATO[))(*

lorenzo fornaciari
07-02-09, 13: 09
Piccola precisazione,non e' una mostra ma solo MERCATO[))(*

Miiii quanto sei puntiglioso...........!! ))$))$))$
Scherzi a parte grazie per la precisazione Cris, in effetti uno potrebbe aspettarsi di trovare uccelli in gara e rimanere poi deluso! ]"]]]]^^^^

riccardo solinas
07-02-09, 14: 33
si si capito benissimo....vengo infatti per valutare acquisti ed incotrare appassionati....yeehhaaaa[))(*

max coppa
07-02-09, 16: 45
Riky , manca una bella forma di formaggio sardo coi cagnotti.Vino ,intrigoni e amari siamo a posto.Chi porta il pane?

riccardo solinas
07-02-09, 17: 18
Cavolicchio....sono a Milano da un po....vedo se i colleghi hanno il formaggio!!! ]]^^

riccardo solinas
07-02-09, 17: 22
..maa...è una motra mercato ornitologica o.....una fiera enogatronomica delle regioni...un buon vino rosso ce l'ho!! hahahah...si ma dove vi trovo..

..ci ho pensato...vedo dove c'è un tavolo in cui si fa un banchetto e sono arrivato....ok a domani [))(*

Cristiano Ferrari
07-02-09, 18: 52
Ragazzi,vi prego....il casu marzu noooooooooooooo!!!!!
Poi ci arrestano tutti,adesso e' vietato!!!///;;///;;///;;///;;

petrus
07-02-09, 19: 31
se si poteva fare per la prosima occasione, faccio arrivare dal profondo sud salame,pancetta,formaggio,sottoli vari tutti rigorosamente piccanti. a domani

max coppa
07-02-09, 20: 50
Questa volta dobbiamo fare la mega foto di gruppo e nessuno deve mancare.Ritrovo allo stand gastronomico.

mario50
07-02-09, 20: 52
MAX,le ragazze le porti tu ?

max coppa
07-02-09, 21: 39
Le ragazze le troviamo a Reggio.

Cristiano Ferrari
08-02-09, 14: 54
Che mattinata!!!
Sono arrivato alle 8 e gia' c'erano Ghjdo e Lorenzo in postazione. La mostra scambio stavolta ha occupato un capannone intero,c'era tantissima gente,davvero non mi aspettavo un pubblico cosi' vasto.
Ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' stato conoscere tantissimi amici provenienti dalla Lombardia,dalla Toscana,dalla Liguria....si respirava un clima familiare,rallegrato anche da buon vinello,liquore alla liquirizia,formaggio e strigoli.
Volevo ringraziare tutti questi amici che mi hanno fatto passare qualche ora in allegria,vi assicuro che sembrava una rimpatriata tra vecchi compagni di avventura anche se molti di loro li ho conosciuti solo oggi.
Un ringraziamento particolare va anche a chi si e' iscritto oggi alla nostra associazione,dimostrandoci fiducia e confermandoci di essere sulla strada giusta!
AVANTI TUTTA!!!! ((((o((((o((((o((((o

lorenzo fornaciari
08-02-09, 15: 07
Piccolo assaggio dalla mostra, seguiranno le foto................... [^^//

P.S. Cris, non mi uccidere!! ))$))$

FPJqqfkN8m8

Sara Mandora
08-02-09, 15: 36
[=^|| pensavo proprio di riuscire a venire ....invece [[[66[[[66

siete bellissimi !!!!! ora aspettiamo le foto [[441[[441[[441

Cristiano Ferrari
08-02-09, 15: 39
Sei un pezzo di melma.....ti avevo diffidato dal pubblicare quella foto con lo sguardo sbronzo e allucinato.... :°°.:°°.:°°.

roberto ghidini
08-02-09, 16: 22
Davvero una bella mattinata ragazzi ]"]]]]^^^^
Dai Cris, non poteva non mettere quella foto --^°

Cristiano Ferrari
08-02-09, 16: 28
Si,ma deve anche spiegare che la smorfia e' voluta,se no la gente pensa che sono da manicomio....[^^//

Linda Crippa
08-02-09, 16: 31
Bello il video Lorenzo! ;-)

Che peccato che siamo arrivati così tardi!!!.. -++-^

E' sempre un piacere rivedersi, fare 4 chiacchere e conoscere nuovi amici! [[[[^[[[][[[[^

Linda Crippa
08-02-09, 16: 33
Si,ma deve anche spiegare che la smorfia e' voluta,se no la gente pensa che sono da manicomio....[^^//

Perchè pensi che con una spiegazione la gente si ricreda?!?!? ))$))$))$

Cristiano Ferrari
08-02-09, 16: 35
Perchè pensi che con una spiegazione la gente si ricreda?!?!? ))$))$))$

Hi hi hi hiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......))$))$))$

lorenzo fornaciari
08-02-09, 17: 34
Sei un pezzo di melma.....ti avevo diffidato dal pubblicare quella foto con lo sguardo sbronzo e allucinato.... :°°.:°°.:°°.

))$))$))$
Non potevo esimermi Cris, sei troppo BELLO!!! [^^//

petrus
08-02-09, 17: 37
oggi per me' e stato un onore conoscere alcuni amici come cristiano,lorenzo,roberto,mario simpaticissimi e VERI apassionati,sara' per la prossima ocasione conoscere gli altri.

Massimo Riva
08-02-09, 17: 52
ciao a tutti,sono felicissimo di aver conosciuto Linda,Cristiano(che mi ha regalato la spirullina)e Pamela e anche di essere diventato socio!!!Peccato che sia finita presto e il tempo per stare insieme sia stato poco....ma ci rifaremo

attanasio mozzillo
08-02-09, 18: 29
Lorenzo

mi stupisci sempre di più. Hai un avvenire, se sei disponibile puoi già prepararti ed aiutare nella scenografia di Gubbio 9 10 11 ottobre il Comitato organizzatore. Da preparare un CD da inviare, previo piccolo contributo, ai soci che non potranno venire.

Concordo con tutti quelli che si son riferiti al clima di amicizia e di serenità che c'è tra di noi. Concordo totalmente. Con voi sto benissssssimo.

Figuriamoci cosa sarà Gubbio, la nostra mostra, la nostra prima assemblea generale di tutti i soci, la prima serata di tutti noi a cena, l'organizzare anche per i nostri cari la permanenza a Gubbio

AVANTI TUTTA

Siamo diversi , le cose le facciamo con gioia , passione, senza invidie. Ecco perchè ci invidiano. E pensare che solo oggi 6 nuovi iscritti si sono aggiunti alla grande AOE.

Ciao e grazie,

Attanasio Mozzillo

P.S. Un complimento al Referente Regionale Emilia e Romagna - Cristiano Ferrari - per l'organizzazione.

max coppa
08-02-09, 18: 47
Finalmente la foto di gruppo, peccato che poteva venire meglio.
E' stato un piacere conoscrvi.
Max.

Cristiano Ferrari
08-02-09, 18: 50
P.S. Un complimento al Referente Regionale Emilia e Romagna - Cristiano Ferrari - per l'organizzazione.

Ti ringrazio caro Atta,ma io ho solo lanciato l'idea....l'organizzazione e' venuta col contributo spontaneo di questo fantastico gruppo di amici,legati da una passione comune e non divisi dall'invidia! [^^//[^^//[^^//

marco cotti
08-02-09, 19: 31
appena arrivate da Max... inserisco
[^^//

-°°°°

Cristiano Ferrari
08-02-09, 19: 48
Finalmente la foto di gruppo, peccato che poteva venire meglio.
E' stato un piacere conoscrvi.
Max.

Ciao Max,e' stato davvero un piacere conoscerti,ci vediamo alla prossima occasione!!![[441[[441[[441

Fioravante Prontera
08-02-09, 19: 48
Grandi ragazzi!!! Sono contento che avete passato una bella giornata, se non fossi così lontano sarei venuto anche io...

AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!

Massimo Riva
08-02-09, 19: 50
Che belle foto e che bel gruppo mi dispiace solo di essere arrivato tardi!!!A proposito chi mi puó acennare qualcosa su Gubbio.....devo giá iniziare a contare i giorni che mancano?

mario50
08-02-09, 19: 58
ALTRE FOTO

[/URL]

(http://imageshack.us)

[URL=http://imageshack.us] (http://imageshack.us)

Cristiano Ferrari
08-02-09, 20: 04
Azz.....Mario,mi hai preso che sembro una via di mezzo tra Enrico Beruschi e uno che ha avuto una paresi.....))$

Pierluigi d'Amore
08-02-09, 20: 05
Ma che bel gruppo AOE........grandi.((((o

Ho visto il video..............proprio una bella "rimpatriata"[[441[[441................................AVANTI TUTTA!!!!!!!!!//oo)//oo)

Massimo Riva
08-02-09, 20: 06
Non ci posso credereeeee,ci sono anche io nella prima foto,guardando lo schermo sono il primo a destra.Non chiedetemi perché ma sono felice!!!!!!

Massimo Riva
08-02-09, 20: 07
Nelle foto di MARIO50

mario50
08-02-09, 20: 12
MAXXI,..hai visto che fiuto!!.....anche se non ci conoscevamo o capito che sei uno dei nostri.

lorenzo fornaciari
08-02-09, 20: 20
Eccomiii..............ci sono anche le mie!! ]]^^]]^^

P.S. ammazza, non mi ero accorto che mi fossero state fatte così tante foto!! ///;;

Ecco il vero spirito AOE................ ))$))$))$

qui la prova che si trattava di una mostra enogastrornitologica........... ))$

P.S. Atta, non ci sono problemi per eventuali montaggi video, tu dimmi quello che devo fare ED IO LO FACCIO!! ///;;///;;

Ferruccio
08-02-09, 20: 37
Un clima veramente fantastico..è stato bellissimo conoscere tutti i presenti...peccato sia volata in fretta....
siete veramente tutti simpatici...non avevo dubbi!!!!

Massimo Riva
08-02-09, 20: 42
Grande MARIO,grazie,non sai quanto mi hai fatto felice

mario50
08-02-09, 20: 46
ALTRE FOTO

[/URL]

[URL=http://imageshack.us] (http://imageshack.us)

Massimo Riva
08-02-09, 20: 53
Ma cosa sei,un investigatore privato....sono anche nell'ultima!Bellissime foto

Pamela Muzzi
08-02-09, 21: 28
Concordo con tutti gli altri, ' stata davvero una giornata divertente e all' insegna come sempre dell' ornitologia!((((o
E' sempre piacevole passare qualche ora assieme a persone che condividono le stesse passioni, e in ogni incontro "assoeuropeo" c' e sempre una caratteristica ricorrente, l' AMICIZIA !
E' stato simpatico conoscere tutti voi e rincontrare i "vecchi" amici, inoltre le nuove iscrizioni e le molte persone che si sono avvicinate per salutarci, sono state un' ulteriore conferma di quanto A.O.E. sia sempre piu' conosciuta ed apprezzata!!![[441
Ancora una volta e' il caso di dire.......
AVANTI TUTTA!!!((((o((((o((((o

lorenzo fornaciari
08-02-09, 21: 38
Per chi se lo fosse perso......................... [^^//

FPJqqfkN8m8 (http://www.youtube.com/watch?v=FPJqqfkN8m8)

e come sempre AVANTI TUTTA!!!

Luisa
08-02-09, 21: 47
Bellissimo!! [^^//E' troppo bello vedere allevatori che si ritrovano, che si conosco ma soprattutto non so perchè mi scalda il cuore vedere quando ci si stringe la mano!!
Complimenti!!!!

daniele71
08-02-09, 22: 22
Ciao a tutti,
volevo salutare Cristiano che ho avuto il piacere di conoscere oggi alla mostra mercato. Sono Daniele della probivncia di Milano. Sei stato molto gentile e disponibile, le mie domande erano veramente da principiante. Spero di ritrovarti presto.
Ciao ancora.

Daniele e Gabri.

riccardo solinas
08-02-09, 22: 42
Ahhhhhhhhh mi son divertito troppo tutti gentilissimi...e mi sono pure associato[^^//

Grazie e a presto!!///;;

riccardo russo
08-02-09, 23: 59
Uffa, una volta che c'era tempo per mangiare, bere e fare quattro chiacchere in compagnia non sono potuto venire. [[[66 [[[66 [[[66
Sarà per il prossimo incontro e Avanti TuttaAOE!!! [^^//

Cristiano Ferrari
09-02-09, 07: 14
Ciao a tutti,
volevo salutare Cristiano che ho avuto il piacere di conoscere oggi alla mostra mercato. Sono Daniele della probivncia di Milano. Sei stato molto gentile e disponibile, le mie domande erano veramente da principiante. Spero di ritrovarti presto.
Ciao ancora.

Daniele e Gabri.

Ciao Daniele,scusami se andavo di fretta....mi raccomando,per qualsiasi cosa hai bisogno,chiama. Il mio telefono e' sempre acceso![^^//

Fioravante Prontera
09-02-09, 09: 46
Bellissimo video!!!!!!!! ]"]]]]^^^^

Peccato mi sono perso tutto quel "Ben di Dio" gastronomico :D

Mario, oltre alla comune passione dell'ornicoltura, per la coltivazione, abbiamo in comune anche l'altezza [))(*

Ragazzi siete stati grandi!!!!! Continuamo così!!!!!

Paolo44
09-02-09, 09: 50
Grazie a tutti per le foto ((anche se preferivo qualche foto di qualche pappagallino ))$ ))Comunque il ritrovarsi tra amici fa sempre bene!!

mario50
09-02-09, 12: 48
Bellissimo video!!!!!!!! ]"]]]]^^^^

Peccato mi sono perso tutto quel "Ben di Dio" gastronomico :D

Mario, oltre alla comune passione dell'ornicoltura, per la coltivazione, abbiamo in comune anche l'altezza [))(*

Ragazzi siete stati grandi!!!!! Continuamo così!!!!!

Fiore,ma è nella botte piccola dove c'è il vino migliore))$))$))$

giuseppe grossi
09-02-09, 12: 52
mi dispiace tantissimo non venire a Reggio ieri, per rivedere tanti amici e farmi na bella briacata con quel vino, che a mio parere era buono, specialmente a vedere la faccia di Cristiano......

mario50
09-02-09, 13: 01
Giuseppe,ti consiglio di portare la tua residenza quì al nord dove oltre le mostre ci sono delle belle ragazze e del buon vinello...eventualmente ti faccio conoscere MAX(quello sempre sbracciato) così vi potete carburare assieme ed andare a caccia ...naturalmente di ragazze))$))$))$

Cristiano Ferrari
09-02-09, 13: 11
Giuseppe,il vino era buonissimo,del resto come non poteva esserlo visto che l'ha portato l'amico Ghjdo???
Ma una cosa va detta,Lorenzo e' un infamone,la smorfia l'ho fatta apposta,mica ero cosi' scimmiato.....senno' passo per l'ubriacone di turno))$))$))$))$

giuseppe grossi
09-02-09, 13: 14
MAX(quello sempre sbracciato) così vi potete carburare assieme ed andare a caccia ...naturalmente di ragazze))$))$))$

L'ho conosciuto a piacenza, ma come faceva a girare con la neve in canottiera???

lorenzo fornaciari
09-02-09, 13: 37
Giuseppe,il vino era buonissimo,del resto come non poteva esserlo visto che l'ha portato l'amico Ghjdo???
Ma una cosa va detta,Lorenzo e' un infamone,la smorfia l'ho fatta apposta,mica ero cosi' scimmiato.....senno' passo per l'ubriacone di turno))$))$))$))$

Dai Cris, è inutile stare a sottilizzare, ormai lo sanno tutti che sei un perenne "avvinazzato"!! ///;;///;;

Silvio Feduzi
09-02-09, 14: 28
Complimenti ragazzi .

E' sempre emozionante vedere le foto di ogni rimpatriata.

CHE GRUPPO !!!!!

Avevate anche molto caldo..... mi sembra....))$))$))$

roberto ghidini
09-02-09, 22: 18
Sei un pezzo di melma.....ti avevo diffidato dal pubblicare quella foto con lo sguardo sbronzo e allucinato...
Ciao Cris,rivedendo le foto,noto che sei in buona compagnia,guarda che "cera" che ho --^°

Tullio Penati
11-02-09, 00: 58
E' sempre bello incontrarci tra amici,mi spiace solo di essere arrivato in ritardo!!!
Particolare la faccia di Cristiano nel video,dopo gli effetti della spirulina,dovrei sentire Marco Cotti se mi fà un birdboard personalizzato con quella faccia!!!))$))$

Ciao a tutti.

fredom65
11-02-09, 07: 57
Per chi non è potuto esserci :
perchè non scrivete chi sono le persone in foto, in modo da associare un nome, o un nickname, ad un viso ?
In molte occasioni è stato possibile incontrarsi ( ed è sempre stato un piacere ) ma non sempre tutti sono potuti essere presenti alle varie mostre o manifestazioni, ancora non riesco a fare questa associazione nome-viso ed avrei piacere invece di poterlo fare.

ciao e grazie !
Domenico.

riccardo solinas
11-02-09, 15: 15
appena arrivate da Max... inserisco
[^^//

-°°°°

Nella foto di gruppo io sono quello tutto a sinista! [^^//