fabio m-b
04-01-09, 18: 13
Re: Phygis solitarius
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originally Posted by fabio m-b
Buona sera Enzo,
ti ho scritto alcuni giorni or sono, ma non ho ricevuto risposta. Forse il mio contatto si è perso.
Ti dico che non sono pratico di forum o simili, e quindi non so se questo è il metodo corretto per contattarti, all'interno del sito.
Comunque ti chiedevo informazioni su Phygis solitarius.
Allevamento, reperibilità e quanto possa essere utile per capire se comunque è un volatile alla mia portata.
Ho visto che ci sono allevatori su un sito della Rep. Ceca, però in italia non ho visto nulla.
In qualità di esperto sui lori, tu mi puoi aiutare ?
Fabio Trenta
Roma
P.S. La cosa importante per iniziare sarebbe capire se sono idonei per allevamento al chiuso o all'aperto.
Così potrei organizzare gli spazi adeguati.
Ciao, io non ho i phigys perchè ancora costano troppo per me (xxxx-xxxx euro a coppia).
Necessitano di un ambiente chiuso meglio se riscaldato in inverno.
In Italia qualche allevatore ha delle coppie ma che io sappia nessun giovane.
In Germania ogni tanto qualcuno li cede.
Nella Rep.Ceca penso ti riferisca al sito di Thomas Horina che è un mio amico ma che ancore non li ha riprodotti.
Se hai altri dubbi metti le domande sulla cartella lori così le informazioni possono essere di aiuto a tutti.
Ciao
Enzo
Invia un messaggio privato a Enzo Patané
Visita Enzo Patané l'indice!
Trova tutti i messaggi di Enzo Patané
Aggiungi Enzo Patané alla lista amici
Elimina questo messaggio
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originally Posted by fabio m-b
Buona sera Enzo,
ti ho scritto alcuni giorni or sono, ma non ho ricevuto risposta. Forse il mio contatto si è perso.
Ti dico che non sono pratico di forum o simili, e quindi non so se questo è il metodo corretto per contattarti, all'interno del sito.
Comunque ti chiedevo informazioni su Phygis solitarius.
Allevamento, reperibilità e quanto possa essere utile per capire se comunque è un volatile alla mia portata.
Ho visto che ci sono allevatori su un sito della Rep. Ceca, però in italia non ho visto nulla.
In qualità di esperto sui lori, tu mi puoi aiutare ?
Fabio Trenta
Roma
P.S. La cosa importante per iniziare sarebbe capire se sono idonei per allevamento al chiuso o all'aperto.
Così potrei organizzare gli spazi adeguati.
Ciao, io non ho i phigys perchè ancora costano troppo per me (xxxx-xxxx euro a coppia).
Necessitano di un ambiente chiuso meglio se riscaldato in inverno.
In Italia qualche allevatore ha delle coppie ma che io sappia nessun giovane.
In Germania ogni tanto qualcuno li cede.
Nella Rep.Ceca penso ti riferisca al sito di Thomas Horina che è un mio amico ma che ancore non li ha riprodotti.
Se hai altri dubbi metti le domande sulla cartella lori così le informazioni possono essere di aiuto a tutti.
Ciao
Enzo
Invia un messaggio privato a Enzo Patané
Visita Enzo Patané l'indice!
Trova tutti i messaggi di Enzo Patané
Aggiungi Enzo Patané alla lista amici
Elimina questo messaggio