Visualizza la versione completa : schede
Sul sito di aoe avevo trovato delle schede su delle specie, tipo quella sul pappagallo barrato..ma non riesco a ritrovarla..qualcuno mi sa dare il link? Grazieeee[[//]*[[//]*[[//]*
Mi associo alla richiesta di luisa per sapere se su aoe ci siano probabili schede e mutazioni sui forpus? Grazie[[==/][[==/]
Si mi associo ank io , x i Barrati !!! Grazie !!! [[441
A me serviva più che altro perchè c'era una foto stupenda dove un barrato stava appeso a testa in giù mentre gli nebulizzavano l'acqua..è una posizione che prendono quando son felici di essere bagnati per godersi il bagnetto e volevo farla vedere al marito. ]"^^[[==/] ehhehehe
marco cotti
04-01-09, 23: 33
ciao Ragazze
tra breve l'IPC con l'aiuto di Linda Crippa e Mollaq inizierà la realizzazione delle schede sui pappagalli, tra cui anche barrati e forpus, schede A4 che si potranno raccogliere con un classificatore, lavoro arduo e impegnativo che speriamo insieme a tutti voi riusciremo a portare a termine, ovviamente a step diversi nel corso dei prossimi mesi.
Mi riprometto di inserire nel forum articoli che riguardano i barrati e i forpus, anche se per la verità non esiste molto - putroppo - a riguardo e in nostro possesso.
Eventualmente se ve la sentite potete scrivere facendo delle ricerche qualche cosa anche Voi, sarebbe magnifico coinvolgervi, ciao e a presto