PDA

Visualizza la versione completa : neofertill

pasx
05-01-09, 18: 43
ciao, ho preso queste gocce x canarini ke servono a stimolare l'attività riproduttiva e migliorano la fertilità. quando lo devo dare ai miei canarini? il maskio è giovane ed ora sta iniziando a cantare mentre la femmina ha circa 3 anni.

Skalyo9
05-01-09, 19: 38
E' la prima volta che sento questo prodotto quindi non posso risponderti in base alle mie esperienze. Cmq trattandosi di un prodotto da miscelare ad un alimento o all'acqua da bere sicuramente sulla confezione ci saranno scritte le dosi da utilizzare. Ti conviene attenerti a quelle...

Attilio Casagrande
05-01-09, 19: 44
Ricordo che è bene evitare pubblicità di prodotti ed il regolamento del forum è chiaro, cmq sulle confezioni sono scritte dosi e periodi, importante è seguirle scrupolosamente, eccessi di sostanze possono avere effetti disastrosi.
Stimolare alla riproduzione è indispensabile, questo è legato al fotoperiodo e alimentazione, le sostanze naturali sono a mio parere migliori, queste si trovano in germogli, verdure e cmq in alimenti ricchi di vitamine e sali, un aumento di proteine accelera il processo.

pasx
05-01-09, 19: 52
lì dice ke si devono mettere 20 gocce per beverino x un max di 10 gg. io volevo sapere quanti giorni prima dell'accoppiamento. tengo i canarini dentro ma a luce naturale e vorrei metterli insieme il 19 marzo quindi dovrei iniziare a darla il 14?