Visualizza la versione completa : Firma modificata
Salve volevo sapere come mai la mia firma è stata modificata? a me piace la nuova infatti ve bene.
però volevo chiedere spiegazione.
attanasio mozzillo
06-01-09, 16: 27
Salve volevo sapere come mai la mia firma è stata modificata? a me piace la nuova infatti ve bene.
però volevo chiedere spiegazione.
Gentile utente
Non c'è stato nessun intervento, salvo errore, sulla firma. In cosa sarebbe stata modificata ???
Attanasio Mozzillo
Prima le foto erano più grandi , non rotonde e non c'erano i nomi dei pappagalli.
attanasio mozzillo
06-01-09, 16: 50
Gentile utente
ho parlato col webmaster che le ha cambiato le foto nel suo interesse in quanto la firma era appesantita dalla grandezza delle immagini che non sono consentite per tre ordini di motivo
1) foto troppo grandi non consentono a chi non ha l'adsl di poter aprire con faciltà i post
2) vi è una pagina apposta nel nostro sito che le permette di usarle
3) le foto erano tratte da altri siti, tal quali, e non è consentito captarle
Il lavoro è stato fatto per ottimizzare la sua firma ai nostri standard.
La cortesia è la nostra caratteristica e ci fa piacere riscontrarla nei nostri utenti. Gli ospiti sono sempre graditi purchè rispettino lo spirito dell'AOE.
Sono sicuro che abbia compreso.
Attanasio Mozzillo
Comunque è Molto Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è Molto Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' veramente bellissima
Enzo Patané
06-01-09, 18: 23
Non c'è che dire il nostro webmaster è un fuoriclasse!!!
[[//]*[[//]*[[//]*
E' vero, ora è ancora + bella di prima! Complimenti! E anche chi non conosce bene gli aga ora saprà che specie sono quelli nella tua firma..è molto + stilosa [[441