Visualizza la versione completa : Assegnato il Quarto TOP Haward Photo
marco cotti
10-01-09, 22: 36
La giuria del Moderatori del Forum AOE è lieta di annunciare che è stato assegnato il 4° Top Haward Photo a Mario50 per le stupende foto postate
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=6894&page=8
complimenti
Pamela Muzzi
10-01-09, 23: 48
Complimenti Mario!!!!!!![[//]*[[//]*[[//]*
Te lo sei meritato alla grande, foto davvero belle!!!!![[==/][[==/][[==/]
Tullio Penati
11-01-09, 00: 01
Non posso che fare i complimenti a Mario50 per le bellisime foto./"/
Ciao.
/"//"/ Complimenti Mario davvero bellissime foto te lo sei proprio meritato il premio. Ciao
complimenti mario
bel posto bei soggetti belle foto
1--.
/"/
Eraldo Della Vecchia
11-01-09, 10: 14
Mario...... come hai fatto.....! Verrai poi da mè ad insegnarmi come si fà.
(Ti ofro il pranzo). complimenti comunque.
Ciao.
Linda Crippa
11-01-09, 12: 19
Hai visto Mario che successo? Non solo sei riuscito ad inserire le foto su pc ma addirittura foto così belle! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
PS: Però un po' "bari"... lo vedo quante leccornie metti nelle mangiatoie!!! Stai facendo in modo che "passi la voce" tra i volatili eh? [=^||||
Complimenti anche da parte mia 2++.2++./"/Mario!
Ferruccio
11-01-09, 15: 32
Mario mi unisco anchio....foto molto belle...complimenti...
roberto ghidini
11-01-09, 15: 43
Complimenti Mario foto bellissime //[[]]
Grazie a tutti per i vostri complimenti,in special modo ai moderatori che hanno deciso di conferirmi questa riconoscenza.
Ciao.
Ciao Eraldo,grazie per l'invito ma ti posso dare qualche dritta anche senza ricorrere a compromessi(scherzo)....senti,ma se vengo da tè e non ci sono uccelli da fotografare come faccio ad insegnarti? non sarebbe meglio che venissi tu da mè,ti lustreresti gli occhi,non'ho mai visto tanti verdoni così......domani forse vado dove abbiamo visto tutti quei fanelli e peppole per vedere se riesco a scattare qualche foto......speriamo siano rimasti in zona.
ciao Mario
Hai visto Mario che successo? Non solo sei riuscito ad inserire le foto su pc ma addirittura foto così belle! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
PS: Però un po' "bari"... lo vedo quante leccornie metti nelle mangiatoie!!! Stai facendo in modo che "passi la voce" tra i volatili eh? [=^||||
Ciao Linda,hai ragione li sto viziando ma se non fai così se ne vanno,negli ultimi giorni sono aumentate le peppole e i verdoni mentre si vedono meno fringuelli,...anche se mi hanno mangiato oltre 10kg di un misto composto da girasole,canapa,semi della salute,e palline specifiche non sarei mai riuscito a scattare foto così.......ho letto in un altro post che Tullio vuole prendersi un capanno,è una buona idea deve però prima preparare le postazioni con cibo e controllare se vengono visitate dagli uccelli........questi appostamenti si fanno generalmente in inverno,pertanto mutandoni pesanti e maglie di lana + grappa.
Ciao Mario
Francesca Perosino
12-01-09, 08: 44
Mi associo ai complimenti!
Che dire?!
FOTO FANTASTICHE!!!!!
Complimenti Mario50 ha inserito davver odelle bellisssime foto e grazie per averle condivise con noi[[[]]][[[]]]
Sara Mandora
12-01-09, 10: 31
complimenti di cuore Mario , sono foto bellissime , meritatissimo [[441