Visualizza la versione completa : Dove conviene posizione i nidi per i pappagalli??
Salve volevo una informazione volevo sapere, ho tre voliere di 1metro larga, 1,40 lunga e 2mt alta, volevo sapere in che altezza mi conviene mettere i nidi per i miei pappagalli..molto alto a meta voliera in basso..
ho una coppia di derbiana,di conuri del sole, e di senegal, e in futuro di grandi alessandrini
grazie
Pierluigi d'Amore
12-01-09, 15: 59
Ciao,ti consiglio di posizionare i nidi il pił in alto possibile,e nelle zone pił tranquille,specialmente per i Senegal.
Roberto Giani
12-01-09, 16: 12
Confermo, e possibilmente prevedere una zona della voliera più ombreggiata e riparata rispetto al resto, e lì mettere i nidi, il più in alto possibile.
In generale è sempre così. Mi viene in mente, come eccezione, solo il Parrocchetto Reale, che invece vuole nidi profondi sì, ma appoggiati a terra (la pendola del nonno).
Attilio Casagrande
12-01-09, 19: 39
Salve volevo una informazione volevo sapere, ho tre voliere di 1metro larga, 1,40 lunga e 2mt alta, volevo sapere in che altezza mi conviene mettere i nidi per i miei pappagalli..molto alto a meta voliera in basso..
ho una coppia di derbiana,di conuri del sole, e di senegal, e in futuro di grandi alessandrini
grazie
prova a dare una letta qui, forse trovi qualcosa di interessante
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=5032