Visualizza la versione completa : quest'anno:quale pastone usare??
celli alessandro
16-01-09, 22: 38
ciao ragazzi ogni anno sembra che ci sia un pastone migliore degli altri pochi giorni fa ero a fare spesa per i miei piccoli canarini e come di consueto mi sento dire usa quel pastone è eccezionale!!vedrai come lo mangiano e come allevano!!io ho provato ogni anno a usare un pastone diverso senza avere dei grandi risultati e mi sono reso conto che una volta trovato un buon prodotto apprezzato dai nostri amati animali è meglio continuare a usare quello avendo fiducia in quel pastone senza fare tanti pastrocchi questa è la mia idea ciao amici
Cristiano Ferrari
17-01-09, 07: 43
Ciao Alex,se il pastone e' buono lo mangiano tutti,non ci sono storie.
A meno di avere soggetti schizzinosi verso il pastone secco,se il prodotto e' di ottima qualita' e fatto con ingredienti freschi,lo spazzolano in men che non si dica.[[==/]
Conosco personalmente gente che avendo cambiato il misto semi si è visto abbandonare una nidiata perchè ai genitori "non piaceva il nuovo"...
Credo che lo stesso valga per il pastone, mai cambiare durante il periodo riproduttivo