PDA

Visualizza la versione completa : Timneh

Ferruccio
18-01-09, 18: 04
Vi posto queste foto dei piccoli di Timneh che ora stanno crescendo bene...

marco cotti
18-01-09, 18: 23
rare e meravigliose foto
dificile vedere i Timneh in queste fasi di sviluppo
molto belli e in salute
ciao Ferruccio, buona serata

Attilio Casagrande
18-01-09, 20: 34
Complimenti davvero, specie difficilei da riprodurre !

cenerino13
18-01-09, 20: 54
Complimenti davvero, specie difficilei da riprodurre !

scusa attilio perchè dici ciò?
a me non risulta sia una specie difficile da far riprodurre, ci sono solo poche coppie... o sbaglio?

Attilio Casagrande
18-01-09, 21: 12
io con i cenerini non ho esperienza, ma a detta di amici che hanno anche parecchie coppie dicono che sia il più difficoltoso da riprodurre, ed anche il meno loquace con carattere piuttosto timido, ma come ripeto non ho esperienze dirette.

Ferruccio
18-01-09, 21: 31
Grazie Marco, ho dovuto cambiare la pappa, ma ora stanno crescendo a vista d'occhio...

Ad Attilio e Frederik dico che avete ragione entrambi...è vero che di Timneh ci sono molte meno coppie ma è altrettanto vero che hanno un caratteraccio e prima di arrivare alla deposizione ne ho provate di tutti i colori...sono 4 anni che aspettavo questo momento.....

Patrizia
18-01-09, 21: 42
Augurissimi Ferruccio, è sempre una soddisazione vedere i piccoli nascere nel nostro allevamento,e penso che per te lo sia ancora di più visto che hai atteso 4 nni.in bocca al lupo a tanti pulletti come quest.Ciao[[==/][[==/]

cenerino13
18-01-09, 21: 51
Grazie Marco, ho dovuto cambiare la pappa, ma ora stanno crescendo a vista d'occhio...

Ad Attilio e Frederik dico che avete ragione entrambi...è vero che di Timneh ci sono molte meno coppie ma è altrettanto vero che hanno un caratteraccio e prima di arrivare alla deposizione ne ho provate di tutti i colori...sono 4 anni che aspettavo questo momento.....

grazie ferruccio per questa testimonianza, credevo non fosse cosi difficile...
anche se preferisco di gran lunga il coda rossa

Ferruccio
18-01-09, 22: 27
grazie ferruccio per questa testimonianza, credevo non fosse cosi difficile...
anche se preferisco di gran lunga il coda rossa

Anchio....in effetti quasi tutte le mie coppie di Cenerini a parte due sono coda rossa.....

ale9gri
19-01-09, 12: 33
Molto belli!!!!!!!!!!!/"/

Dingopes
19-01-09, 14: 07
Sono bellissimi, bel lavoro, Ferruccio!
Spero che te ne faranno tanti altri in futuro.

Sara Mandora
19-01-09, 14: 10

è proprio vero che una delle virtù di chi alleva dev'essere la pazienza !!!
))$))$

complimenti , davvero belli !

se possibile aspettiamo altre foto [[//]*

Ferruccio
19-01-09, 17: 57
No problem..... Sara..tra un po altre foto...nel frattempo (ieri e oggi) sono nati i Senegal e i Caichi....

Ferruccio
11-02-09, 22: 35
Timneh in fase di svezzamento....

Titus
12-02-09, 10: 20
che belli!!! bellissimi! davvero bellissimi!!! complimenti!!![^^//

Ferruccio
12-02-09, 21: 44
Grazie Giorgio...ora ho iniziato con questi..