Visualizza la versione completa : facciamogli fare una bella figura
Salve, ho bisogno di tutti voi, mi serve il riferimento della legge sul cites in cui dice che anche gli ibridi tra un soggetto non sottoposto a cites e uno che lo è bisogna per forza accompagnarlo col cites.
Devo dimostrare a quel veterinario e a quell'uccelleria dove mi volevano dare un ibrido tra un fischer e un roseicollis (anche se secondo me era un fischer puro) che anche se è incrocio non è vero che non ha bisogno di cites.
Grazie
PierpaoloPalozzo
21-01-09, 09: 32
Ciao,
ecco la risposta al tuo quesito:
IL REGOLAMENTO (CE) N° 318/2008 DELLA COMMISIONE che modifica il regolamento (CE) 338/87, alla pagina 4 par.10 delle "note sull'interpretazione agli allegati A,B,C,D"
riporta quanto segue:
...gli animali ibridi che nelle precedenti quattro generazioni della loro ascendenza hanno uno o più esemplari di specie incluse negli allegati A o B sono soggetti alla disposizione del presente regolamento come se fossero una specie completa, anche se l'ibrido non è espressamente incluso negli allegati."
Per completezza ti posto il link.
http://www.mincomes.it/cites/normativa/Reg318_08.pdf
Armando non ho parole per le stupidaggini che dicono molti pur di vendere.))$))$ Buona fortuna e fagli vedere la legge.
è vero patrizia.
Grazie Pierpaolo,voglio vede' proprio che dicono