Entra

Visualizza la versione completa : L'agi Si Trasferisce A Napoli

salvatore cremone
21-01-09, 10: 13
Mio figlio Angelo ed io siamo argogliosi di comunicarvi che L'agi piu' bello del mondo nel 2009, abita nella provincia di Napoli.
Anche con gli arricciati del nord sono arrivati dei risultati eccezionali, 2 classificato con il singolo con 93 punti e 2 con lo stamm con 370 punti.
Dopo Reggio qualcuno farfugliava che ormai stavamo in decadenza, che il vento stava cambiando, chissa' adesso che diranno.

Enzo Patané
21-01-09, 10: 25
Come ho gią scritto nell'altra discussione:

COMPLIMENTI SASA'!!

1--.1--.1--.

gianluca cenerelli
21-01-09, 10: 42
Complimenti e Forza Napoli...

giuseppe grossi
21-01-09, 10: 59
Complimenti Salvatore......

Pamela Muzzi
21-01-09, 11: 43
Ciao Sasą!!!!!
Complimenti di cuore per i risultati!!!!![[==/][[==/][[==/][[==/]
E lascia farfugliare chi non ha di meglio da fare.... i fatti sono quelli che contano!!!![[//]*[[//]*[[//]*
Qualcuno diceva... l' invidia e' una brutta bestia![]=]]
Un salutone
Pam[=^||||

Cristiano Ferrari
21-01-09, 13: 47
Salvatore,non ti curare di quello che dicono,lo sai no? Raglio d'asino non sale in cielo![[==/]
Complimenti di cuore,aspetto con ansia la foto del campione!!!![[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*

marco cotti
21-01-09, 17: 24
caro Sasą

la classe non č acqua!!!

complimenti ci vediamo a Piacenza per il solito "grosso" abbraccio...

aspetto sempre il tuo articolo per il Quaderno di ornieuropa n°8 che sarą curato con infinita cura... visto che sei campione del Mondo!!!

ciao e a presto, un bacio ad Angelo

luigi.1
21-01-09, 17: 46
complimenti sono belle soddisfazioni ............. soprattutto x zittire qualcuno quando parlano i fatti non ce replica ..... congratulazioni

marina
21-01-09, 18: 06
Congratulazioni Sasą !!!!! ^[[[]]^[[[]]^[[[]]

roberto ghidini
21-01-09, 19: 03
Congratulazioni Salvatore //[[]]

Paride
21-01-09, 19: 18
Sono i fatti che contano e non le parole.
Ma solo gli amici veri possono gioire di questa vittoria
mentre gli invidiosi non possono che rodersi il fegato....

E oggi unitamente a tuo figlio, hai dimostrato la classe e la valenza della vostra passione
VIVISSIMI COMPLIMENTI .-.-

Ma scusa, Sasą... ma adesso dobbiamo iniziare a chiamarti "" Vostra Signoria "" ????
..O))[))(*..O))[))(*..O))[))(*..O))[))(*..O))

]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^//[[]]

stefano di gregorio
21-01-09, 20: 51
Grandeeee Salvatore, complimenti di cuore!! Sono davvero felice per voi grandissimi risultati![[//]*[[//]*

celli alessandro
21-01-09, 21: 14
grande Salvatore TANTI COMPLIMENTI di CUORE lascia che la gente parli secondo me sei il migliore continua cosi ciao

attanasio mozzillo
21-01-09, 21: 38
Mio figlio Angelo ed io siamo argogliosi di comunicarvi che L'agi piu' bello del mondo nel 2009, abita nella provincia di Napoli.
Anche con gli arricciati del nord sono arrivati dei risultati eccezionali, 2 classificato con il singolo con 93 punti e 2 con lo stamm con 370 punti.
Dopo Reggio qualcuno farfugliava che ormai stavamo in decadenza, che il vento stava cambiando, chissa' adesso che diranno.

Grande Angelo e Sasą

siete davvero bravi e ne sono felicissimo. Una curiositą l'agi con 94 punti era uno di quelli che mi avevi fatto vedere quando son venuto ??

Attanasio

.-.-.-.-

Patrizia
21-01-09, 22: 27
Auguri di cuore a tutti e due,

Luisa
22-01-09, 00: 25
Auguroni di cuore anche da parte mia!!!

E la gente lasciatela parlare che tanto sono i risultati che contano [(/(][(/(][(/(][(/(]

permikcel
23-01-09, 00: 17
Complimenti Salvatore!!!

-CaRiOcA-
24-01-09, 12: 33
auguri e complimenti vivissimi

ciao

Paolo44
26-01-09, 09: 43
Complimenti.Totore anche se non ho ancora capito cos'č l'agi ma penso si tratti di un diminutivo per quanto concerne gli arricciati..........Purtroppo di canarini non ne capisco niente....[[441[[441

marina
26-01-09, 16: 32
Complimenti !!!! [[==/]

Paride
26-01-09, 19: 18
..... anche se non ho ancora capito cos'č l'agi ma penso si tratti di un diminutivo per quanto concerne gli arricciati..........
.....L' agi (o meglio A.G.I.) č il diminuitivo di Arricciato Gigante Italiano [[441

Purtroppo di canarini non ne capisco niente....[[441[[441

,,,,,... e su questo hai perfettamente ragione ))$ ))$ ))$ ma non temere..... puoi sempre imparare ]"]]]]^^^^

Paolo44
26-01-09, 19: 57
.....L' agi (o meglio A.G.I.) č il diminuitivo di Arricciato Gigante Italiano [[441

,,,,,... e su questo hai perfettamente ragione ))$ ))$ ))$ ma non temere..... puoi sempre imparare ]"]]]]^^^^

no no ti prego qui dalle nostre parti son tutti o quasi canarinomeni ma io non mi son fatto trasportare,purtroppo amo gli ondulati in tutto e per tutto

p.s. ho comprato per regalo di natale a mia sorella un arricciato mi sembra padovano maschio ((canta che č una meraviglia ))ma piu di quello non mi appresto a fare......[))(*[))(*

salvatore cremone
28-01-09, 09: 03
Attanasio, ricordi bene, il canarino e' quello che ti ho fatto vedere in allevamento.
Paride, mi confondi con le tue lusinghe, non e' il caso di chiamarmi vostra signoria, magari solo "ASTRO SUPREMO"ahahahahahahahahahahahahahahhahaha.
Scherzo, grazie a tutti voi che mostrate affetto e stima verso la mia persona.
Siete grandi.

Nord salentino
21-06-09, 23: 32
scusate se arrivo molto in ritardo ma devo fare i miei complimenti al sig. Cremone.
io ne ho visti tanti di A.G.I e Arr. di Parigi negli allevamenti di alcuni miei amici allevatori compaesani; ma devo dire che il suo A.G.I č splendido , armonioso, e maestoso ( ho anche avuta la possibilitą di vederlo al mondiale di Piacenza).

bravissimi continuate cosģ [[]]^