Visualizza la versione completa : per gli amanti della razza spagnola
canariosiculo
25-01-09, 12: 38
ciao a tutti.....ci tenevo a mostrarvi questa femminuccia spagnola.....attendo vostri commenti....buona domenica a tutti!!!!
ciao io non me ne intendo molto di razza spagola, da quelli che ho visto alle mostre e leggendo alcuni articoli trovo che la tua femmina abbia una posizione troppo eretta, in conpenso mi piace la forma/||]]
giuseppe grossi
25-02-09, 09: 06
concordo con Stefano per la posizione troppo eretta, è un soggetto di buona fattura e di buona forma, un buon 89 punti......
canariosiculo
28-02-09, 08: 42
vi ringrazio per i vostri commenti ragazzi.....
ti posso dire la mia ...è un esemplare un po grandicello.(lungo,e largo di spalle)però posso dirti che è quasi normale visto che è un soggetto giallo brinato.la posizione non è dei migliori ma la puoi accoppiare con un esemplare molto piccolo ed intenso secondo fattore. auguri
[^^//
canariosiculo
28-02-09, 17: 03
ciao wolf i vostri commenti possono solo farmi piacere....
sbaglio o ti sei un po offeso. non era mia intenzione credimi .anche io ho iniziato così.dopo un po ho fatto un mio ceppo.Ciao Lillo]"]]]]^^^^
canariosiculo
01-03-09, 00: 01
ma che offeso ??? credimi sono sincero quando dico che i vostri commenti possono solo farmi piacere perchè posso ascoltare diversi pareri,e credo che come in qualsiasi cosa l'unico modo per crescere e sapere di più è confrontarsi e accettare giudizi....quindi nessuna offesa anzi....ciao a tutti...
maziabird
01-03-09, 11: 07
sicuramente non possiamo parlare di posizione perchè è evidente che la canarina non lo era, come forma ci siamo ma dovresti ridurre la taglia. Ho fatto vedere questa foto a un mio amico che sono parecchi anni che alleva e la sua risposta è stata questa. In poche parole è una canarina che và bene x la riproduzione, ovviamente ci devi lavorare x ottenere bei soggetti
canariosiculo
01-03-09, 12: 28
grazie marzia...come vanno gli scotch?io ancora nadaaaa ieri invece sono nati 4 piccoli kamikaze : ) japan hoso......
maziabird
01-03-09, 16: 01
complimenti x gli hoso, io preferisco aspettare ancora un pò perchè li ho in garage e la temperatura si aggira intorno ai 7-9 gradi e non avendo l'alba-tramonto sono costretta ad aspettare,sai bene quanto sia importante le ore di luce. Invece l'altro problema è che non mi sono arrivati ancora gli anelli