PDA

Visualizza la versione completa : nero rosso mosaico

livion2006
26-01-09, 10: 42
ciao ho comperato a piacenza un canarino maschio cove 2008 nero rosso mosaico, vorrei sapere gentilmente posso farlo accoppiare con una canarina bianca . cosa verebbe fuori ciao. vi mostrero anche le foto al piu presto ciao

Skalyo9
26-01-09, 11: 43
Uscirebbero canarini pezzati. Non vanno bene per le mostre... ma se non ha questo scopo puoi accoppiarli tranquillamente...

livion2006
26-01-09, 12: 18
grazie per la risposta all'ora con quale canarina dovrei accoppiarlo per le mostre ciao e grazie

attilio66
27-01-09, 08: 01
il nero R.M. lo puoi accoppiare con qualsiasi canarino a fattore nero di qualsiasi mutazione all'infuori del nero brinato in tutte le mutazioni dipende da cosa vuoi allevare tu
ciao

pasx
27-01-09, 09: 43
anke io ne ho uno nero rosso mosaico molto bello ke accoppierò con una giallo brinato.

Skalyo9
27-01-09, 11: 15
Per partecipare alle mostre, un canarino Nero Rosso Mosaico lo devi accoppiare esclusivamente con una canarina Nero Rosso Mosaico...

Self
27-01-09, 12: 21
Concordo con Skalyo9, il nero RM va accoppiato esclusivamente con una nero RM cercando di aumentare la quantità di nero presente.Ciò non toglie che può essere accoppiato a qualsiasi altra canarina (anche lipocromica) ma ciò ne pregiudica la selezione perchè verrebbero fuori dei soggetti che a fine espositivo non avranno valore ma sicuramente lo avranno a livello affettivo!