Visualizza la versione completa : nero rosso mosaico
livion2006
26-01-09, 10: 42
ciao ho comperato a piacenza un canarino maschio cove 2008 nero rosso mosaico, vorrei sapere gentilmente posso farlo accoppiare con una canarina bianca . cosa verebbe fuori ciao. vi mostrero anche le foto al piu presto ciao
Uscirebbero canarini pezzati. Non vanno bene per le mostre... ma se non ha questo scopo puoi accoppiarli tranquillamente...
livion2006
26-01-09, 12: 18
grazie per la risposta all'ora con quale canarina dovrei accoppiarlo per le mostre ciao e grazie
attilio66
27-01-09, 08: 01
il nero R.M. lo puoi accoppiare con qualsiasi canarino a fattore nero di qualsiasi mutazione all'infuori del nero brinato in tutte le mutazioni dipende da cosa vuoi allevare tu
ciao
anke io ne ho uno nero rosso mosaico molto bello ke accoppierò con una giallo brinato.
Per partecipare alle mostre, un canarino Nero Rosso Mosaico lo devi accoppiare esclusivamente con una canarina Nero Rosso Mosaico...
Concordo con Skalyo9, il nero RM va accoppiato esclusivamente con una nero RM cercando di aumentare la quantità di nero presente.Ciò non toglie che può essere accoppiato a qualsiasi altra canarina (anche lipocromica) ma ciò ne pregiudica la selezione perchè verrebbero fuori dei soggetti che a fine espositivo non avranno valore ma sicuramente lo avranno a livello affettivo!