Visualizza la versione completa : foto Piacenza - parte 1
Alcune foto che ho fatto sabato 24/01 a Piacenza, spero che siano un piccolo contributo a chi non è potuto andare.
ciao a tutti.
Domenico
verdone 1 classificato ( quello di Marco ZACCARIA )
verdone dell'himalaya 1° classificato
venturone 1° classificato
zigolo giallo 1° classificato
lucherino avorio 1° classificato
cardellino x fringuello
verdone dell'himalaya agata x fringuello 1° classificato
roberto ghidini
26-01-09, 17: 16
Ciao Domenico,bello lo splendido venturone corso di Alessio //[[]] , ha sbaragliato gli altri tre o quattro alpini,anche se un po bruttini per la verità .
La foto organetto x ciuffolotto ce l hai ? ::-°°-
Fioravante Prontera
26-01-09, 18: 01
Grazie tante domenico!!! ]"]]]]^^^^
Non mi sazio mai di queste foto...
Cristiano Ferrari
26-01-09, 20: 33
Bellissime foto Domenico,ma non ne hai qualcuna in piu' dei lucherini???[[==/][[==/][[==/][[==/]
Ciao Domenico,bello lo splendido venturone corso di Alessio //[[]] , ha sbaragliato gli altri tre o quattro alpini,anche se un po bruttini per la verità .
La foto organetto x ciuffolotto ce l hai ? ::-°°-
Concordo, il venturone vincitore è uno dei soggetti che mi ha più impressionato, più ancora del rarissimo cardellino x fringuello, tra l'altro quando l'ho visto io sabato era molto cattivo ed infastidito.
Ecco la foto che mi chiedi :
ciao.
Mauro Bagiolo
26-01-09, 22: 58
Concordo, il venturone vincitore è uno dei soggetti che mi ha più impressionato, più ancora del rarissimo cardellino x fringuello, tra l'altro quando l'ho visto io sabato era molto cattivo ed infastidito.
Ecco la foto che mi chiedi :
ciao.
Questo era a mio avviso uno degli ibridi più belli.....
roberto ghidini
26-01-09, 23: 38
Concordo eccezzionale //[[]] ,purtroppo è una delle foto che ho fallito,grazie Domenico per averci fatto rivedere questo spettacolo. ::-°°-
Questo ibrido lo ha realizzato un mio amico della mia associazione.
Da anni si cimenta con ibridi e cardellini major.Vi svelo un particolare il padre dell'ibrido è un organetto artico.
Molto belli secondo me gli ibridi dello stamm organetto per crociera erano FANTASTICI.
CIAO A TUTTI!
Mauro Bagiolo
29-01-09, 22: 19
Questo ibrido lo ha realizzato un mio amico della mia associazione.
Da anni si cimenta con ibridi e cardellini major.Vi svelo un particolare il padre dell'ibrido è un organetto artico.
Molto belli secondo me gli ibridi dello stamm organetto per crociera erano FANTASTICI.
CIAO A TUTTI!
direi che erano spettacolari!!
Si trattava di quattro femmine dal disegno molto definito. A me piaceva tantissimo anche l'ibrido maschio singolo anche se non ha vinto.
Utilizzando l'organetto cabaret probabilmente gli ibridi avrebbero acquistato più colore....ma la taglia ovviamente era penalizzata.
Complimenti al realizzatore!!!!