PDA

Visualizza la versione completa : Buona azione

anto0peppe
27-01-09, 19: 31
ragazzi siccome sto formando le nuove coppie per il mio allevamento di diamantini...e mi sono reso ocnto di avere solo maschi...sono andato in giro per la mia città a cercare una femmina per ricambiare il sangue dei miei uccellini....
in 2 negozi ho trovato quei poveri esemplari tutti spennati....e maltrattati....
e allora ho deciso di prenderne 2 .....stamattina ho preso un maschio un po spennato e sto pomeriggio ho preso una femminuccia che era quasi depennata intorno al collo (tipico del litigio tra esotici)
adesso stanno bene sono isolati al caldo......con tanto buon mangiare e pastone e acqua pulita con i giusti sali minerali e vitamine e tanto amore e calore soprattutto e spero di farli riprendere......
questo mi ha inorgoglito, spero che si rimetterenno anzi ne sono sicuro ;-)
è bello salvare i poveri indifesi maltrattati .....
provatecci se vi capita .....;-)

wendyeli99
27-01-09, 21: 31
Ho già dato, ho salvato il mio Niki e la mia Desirè da un negozio lager, è per questo che ora i miei piccoli li ho promessi e li regalo solo a persone che sò li trattano bene, ciao Wanda

Luisa
27-01-09, 21: 47
E' bello..solo che alle volte è una malattia..io poi non riesco ad andare nei negozi..mando il marito..perchè poi torno a casa e sto male..
Oramai si sta strettini qui..e mi sono dovuta fermare..arrivano tutti da negozi schifosi, il cane dal canile, la gatta dalla strada e Stella la coniglia la tenevano dentro una bacinella nella sua pipì....

Solo gli ultimi pappa sono regolarmente acquistati da allevatori (i barrati, le cocoritine, i canarini e gli ondulati inglesi).

Hai fatto strabene..solo che così noi facciamo il loro gioco, noi compriamo loro ricomprano altri soggetti dai grossisti e continuano a tenerli di cacca..alle volte penso sarebbero da denunciare!
A me i negozianti di animali dove abitavo prima mi odiavano hihihihi))$