PDA

Visualizza la versione completa : La mia nuova coppietta

Luisa
28-01-09, 23: 07
Vi volevo fare vedere la seconda coppietta dei miei "bambini"..si chiamano Balto e Bianca (lui cobalto lei cremina) li ho presi domenica a Piacenza prenotati prima.....[[441 (http://img217.imageshack.us/my.php?image=baltoebiancaiz7.jpg)..ora finalmente sento i barrati "parlare" ehehhehe cliccare per ingrandire (non son brava come fotografa portate pazienza)

Patrizia
29-01-09, 00: 23
Luisa come son belli!! Complimenti davvero[[441[[441.

fredom65
29-01-09, 07: 54
carinissimi Luisa !
Domenico.

Luisa
29-01-09, 14: 36
Grazie ragazzi!! [[//]*[[//]*

Ana-Maria
29-01-09, 14: 55
Molto belli,però devo riconoscere che Balto è il mio preferito!!! ]"]]]]^^^^

ale9gri
29-01-09, 15: 36
Molto belli!!!!
A me piace molto la cremina.

patrizio raffaele
29-01-09, 15: 49
Vi volevo fare vedere la seconda coppietta dei miei "bambini"..si chiamano Balto e Bianca (lui cobalto lei cremina) li ho presi domenica a Piacenza prenotati prima.....[[441 (http://img217.imageshack.us/my.php?image=baltoebiancaiz7.jpg)..ora finalmente sento i barrati "parlare" ehehhehe cliccare per ingrandire (non son brava come fotografa portate pazienza)

come parlano?
lui foggiano e lei bergamasco? ))$))$))$))$))$

Luisa
29-01-09, 21: 45
ahhahaha grazie a tutti!

Balto l'ho preso da Lello e lui parla foggiano mentre Bianca è bergamasca ma pare che si comprendano, oggi lui le grattava la testolina...il linguaggio dell'amore è universale ))$

Lello ma sai che mi han fatto tanti complimenti! Anche a mio marito piace di più Balto il tuo maschietto che mi hai dato..lui non è molto per i cremini, lutini ecc.. dice che son strani ))$))$))$))$ io li adoro tutti e due, sto dei pomeriggi a guardarmeli giù con la bimba che le manda i bacini [[[[^[[[[^

patrizio raffaele
30-01-09, 01: 31
anch'io per i barrati sono per i colori dove si vedono le barrature sono piu belli

i cobalto sono i miei preferiti

comunque quel maschio e' piaciuto tanto anche a chi ti ha dato la cremina

avere dei complimenti da chi ha vinto il campionato del mondo sui barrati a piacenza .......((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o

Patrizia
30-01-09, 12: 07
Lello allora faccio i miei complimenti anche a te visto che il cobalto di luisa viene dal tuo allevamento.

Ps.Lello per noi i pappa a loro modo parlano tra loro saremmo anche strane io e Luisa ma questo lo percepiamo guardandoli,eterne romantiche ))$))$))$))$))$))$))$ Vero Luisa??

Luisa
30-01-09, 15: 06
Quoto Patty!! O siamo un pò matte ))$))$))$ no dai che scherzo!!

Lello quoto appieno anche te! Per me è un onore avere la cremina che proviene dal suo allevamento!
Ma li adoro in ugual misura sia lui che lei [[[[^[[[[^[[[[^[[[[^

wendyeli99
30-01-09, 21: 04
Sono vedamente belli Luisa, sono proprio contenta per i tuoi acquisti piacentini, un bacione wanda

Luisa
30-01-09, 21: 36
Grazie mille Wanda!!! [[//]* [(/(]

patrizio raffaele
30-01-09, 21: 51
ti mando qualche foto dei barrati del mio allevamento

Luisa
30-01-09, 21: 56
ma che belli Lello!!!
Ma il primo è un half sider (si scrive così?) ha del verde sotto su del blu?!! Ma daii!!

hihi a proposito sono solo io che quando li prendo mi mozzicano? ahhahaha
come per tutti i pappagalli è la femmina + morsicona, con le coco e le inglesi ho imparato a prenderle..ma i barrati ancora no..

Faccio prima e mi metto i guanti da giardino così se sbaglio non mi bucano ))$))$

Complimenti Lello!! Sono bellissimi!! La lutina e la cremina belle veramente!!

Patrizia
30-01-09, 22: 08
Bhe dopo queste foto di soggetti così belli è dovero dire ancora complimenti !![[441[[441[[441 Davvero bei soggetti-