Visualizza la versione completa : domanda.......
come posso fare per aggiungere alla firma altri simboli e supporti,visto che riesco ad inserirne uno solo ?
lorenzo fornaciari
01-02-09, 20: 05
Ciao Ensa................ho provato a modificarti io la firma per vedere se c'erano dei problemi ed è tutto ok.................se mi dici cosa vorresti aggiungere posso mettertelo anche io! ]"]]]]^^^^
Ciao Lorenzo,ti chiedo una cortesia mi potresti aggiungere nella mia scheda 2 birdboard ,quella dei lucherini e degli organetti(flammea)
ti ringrazio Mario
lorenzo fornaciari
01-02-09, 20: 37
Ok, missione compiuta! ]"]]]]^^^^
ciao lorenzo,grazie mi aggiungeresti il logo dell'italian parrotclub,visto che mi sono iscritto e sto aspettando da marco il bill dei neophema.
lorenzo fornaciari
01-02-09, 20: 48
Ok, ....................quello dei fisher che ti ho messo lo lascio oppure lo levo?
Lorenzo,visto che sei così gentile potresti mettere quello dei carpodacus al nuovo iscritto MEXICO 80,sicuremente ne sarà felice.
Grazie infinite Mario
lorenzo fornaciari
01-02-09, 21: 14
Lorenzo,visto che sei così gentile potresti mettere quello dei carpodacus al nuovo iscritto MEXICO 80,sicuremente ne sarà felice.
Grazie infinite Mario
Ok, fatto anche questo Mario! ]"]]]]^^^^
grazie lorenzo,cosi' va benissimo.