PDA

Visualizza la versione completa : mondiali 2008 Hasselt (BELGIO)

dario
20-07-07, 07: 49
caro marco , parlando con amici il discorso e caduto sui prossimo mondiali che ne dici di organizzare un fine settimana hai prossimi mondiali ....

ALLEVO PER SOGNARE !!!!

marco novelli
20-07-07, 16: 04
Si può certamente organizzare questa gitarella ad Hasselt! Ci sono stato parecchie volte e se ci saranno parecchi interessati la organizzeremo sicuramente.

Fioravante Prontera
20-07-07, 18: 42
Si potrebbe fare! Io potrei venire... organizzatela però in modo che tutta Italia (Sud) possa venire... :,,

dario
20-07-07, 22: 47
Si accettono consigli e non solo per organizzare una gita presso il CAMPIONATO MONDIALE HASSELT 2008.....
Allevo per sognare

roberto ghidini
22-07-07, 12: 42
Che consigli?SI affitta un pulmino (magari dal centro italia)e si parte(--°°.Ma in che data c e il campionato ?

Francesco Stuppello
23-07-07, 00: 03
Verrà svolto dal 17 al 28 Gennaio 2008.

L'apertura al pubblico sarà dal 23 al 27 Gennaio 2008

dario
23-07-07, 11: 49
Ciao a tutti,
sono contento di tanto entusiasmo e voglia di crescere,di tastare nuove emozione e conoscenze..
Per il viaggio bisognare trovare le situazioni ottimali logistiche , per dare la possibilità a tutti di non spendere una valanga di soldi ...
Su questo bisogna calcolare tutti i fattori ..

ALLEVO PER SOGNARE

Fioravante Prontera
23-07-07, 11: 57
Daccordo con Dario :,,

Luca Anniballi
23-07-07, 12: 45
Ottimo il fatto che già è stato proposto un pulman che parta dal centro italia.
Io comunque ho un amico che da una vita fà l'autista di pulman partendo da qui(SIRACUSA, base dell'agenzia) con destinazioni in vari paesi della comunità europea. Proprio stanotte, l'ho beccato mentre ritornava a casa dopo essere andato a Monaco. Ci siamo fatti due chiacchiere e una sigaretta davanti casa, mentre mi raccontava qualcosa sul tragitto. Mi ha detto anche che ha dovuto cambiare spesso tragitti perchè gli veniva data comunicazione di nuovi viaggiatori(ritardatari), in varie parti d'italia. Per una dritta veloce, proponete, magari si possono ottenere consigli e quant'altro!!

dario
23-07-07, 14: 01
Ciao luca cosa indossi nella foto???

Luca Anniballi
23-07-07, 16: 12
Ti sembrerà strano ma è stata la-++°/ prima foto che mi è venuta tra le mani, (tra lo scanner esattamente)pubblicata in un giornale, c.que indosso un giubetto antiproiettili, ero di guardia, mi trovavo a Pec. in Kossovo.

roberto ghidini
23-07-07, 19: 29
Gianluca la mia era solo una proposta-battuta. Comunque se si vuole andare ci si mette d accordo

dario
23-07-07, 23: 28
nel vedere questi numeri mi fa capire che c'è tanta gente che vuole uscire dagli schemi di una qualsiasi ass. dove il nuovo appasionato che si affaccia ad una realtà trova un campo minato e non un campo fiorito dove poter raccogliere i fiori più belli e profumati ....

ALLEVO PER SOGNARE

paolo pieri
24-07-07, 20: 57
io ci sono x i mondiali basta che mi fate fare una sosta a st truden annello una passera e la espongo son sicuro di vincere i mondiali2008-°°-..
ola
paolo pieri

Gianfranco Zanola
26-07-07, 23: 41
Se la cosa si farà , sarò senz'altro della partita-(//

Luca Anniballi
27-07-07, 01: 22
L'entusiasmo a quanto pare non manca, l'organizzazione NEPPURE!!!!

Vediamo dove si arriverà, comunque non gioco in panchina!!!!°
VOGLIA DI NASCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvio Feduzi
01-08-07, 01: 45
Vi posso dire che il divertimento è assicurato.
A Bari organizammo un pulmino, eravamo io, Novelli , Fanelli, Massy, Pieri e company.
Durante il viaggio di andata e ritorno , risate a volontà.
In mostra tantissima gente e molti uccelli.
E' stata una bellissima esperienza.
ORGANIZZATEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

Luca Anniballi
01-08-07, 18: 40
..-- E Vai!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà quante nuove mutazioni ci saranno, e quanti colleghi seguono per intuito le nostre stesse strade da un'altra parte del mondo, a chi è stato li domando, si comunica in inglese?

dario
01-08-07, 21: 21
ciao luca si comunica in EURO!!!..--

Luca Anniballi
02-08-07, 01: 27
........... Lo sospettavo!!!!!!!!!!!!
Ci saranno molti americani, si farà il cambio?((((o

dario
02-08-07, 14: 38
ciao luca gli americani con il dollaro non anno scampo noi abbiano l'euro che fortuna ! Booooo mica tanto cmq hai ricevuto il numero di IO vedi l'ultima pagina che ne pensi .... ..--

Bernardini Alessandro
13-08-07, 11: 30
Ciao ragazzi, anche io voglio essere della partita saluti.--''