PDA

Visualizza la versione completa : sito AOE: effetto Reggio Emilia

Daniele Zoli
27-11-07, 17: 59
Ecco "l'effetto Reggio Emilia" sul nostro sito.
Nella giornata di ieri (lunedi' 26.11.2007) abbiamo registrato ben 91 (novantuno) contatti di nuovi visitatori!!
Per intenderci, il nostro programma di statistica ha registrato 91 ID mai censiti prima!
Sara' interessante osservare, nei prossimi giorni, il comportamento di questi nuovi amici.... chiassa' quanti si iscriveranno, quanti ci osserveranno con interesse da fuori, e quanti.....

Renato Bonaldo
27-11-07, 18: 26
il comportamento di questi nuovi amici.... chiassa' quanti si iscriveranno, quanti ci osserveranno con interesse da fuori, e quanti.....

Non dimentichiamo mai che l'invidia[))(* è una brutta bestia, l'A.O.E.[[[[^ è un'osservato speciale

Sapendo che un evento del genere porta a molte considerazioni può essere che sulle "ali dell'entusiasmo" ci siano delle considerazioni non troppo condivise o colorite, ed ecco che le PANTEGANE escono allo scoperto per spiare e criticare o denunciare, insomma..........
ma sicuramente altrettanti saranno nuovi amici ed è questo quel che conta.]]^^
::-°°-

Rosario Balsamo
27-11-07, 20: 36
::-°°-[/QUOTE]

Speriamo più che siano amici....anche se quello che dici, purtropppo, è la pura verità!!!!!!!!

Filippo
28-11-07, 14: 48
Indipendentemente da tutto io sono contentissimo [))(*[))(*di avere scoperto questo forum, purtroppop la gente che nn la pensa come me è ovunque ma noi nn ci possiamo fare niente.
PENSIAMO SOLO ALLE COSE BELLE E NN PREOCCUPIAMOCI DI PROBLEMI INESISTENTI.

CIAO A TUTTI

Daniele Zoli
29-11-07, 08: 31
Nel primo post mi ero chiesto se il nostro forum fosse riuscito a "trattenere" i nuovi utenti che si sono presentati il massa (ben 91) dopo Reggio Emila.

I dati statistici degli ultimi tre giorni parlano da soli....

.............. Visite totale ...Nuovi visitatori
Lun 26 .......... 194 .......... 91
Mar 27........... 197 .......... 59
Mer 28 .......... 205 .......... 59

Lettura dei dati: a fronte di un naturale crollo dei nuovi visitatori abbiamo registrato una crescita nel numero delle visite totali!!!

Il che sta a significare che gran parte degli amici che ci hanno fatto visita per la prima volta hanno ritenuto il nostro forum meritevole di essere rivisitato.

Fioravante Prontera
29-11-07, 09: 41
Siamo Grandi!!!

mariozampaglione
29-11-07, 09: 46
Bhe
io , come voi, sono contento che la vetrina di Reggio serva a far conoscere sempre più l'AOE che è, a tutti gli effetti, un'associazione di rilievo nel panorama ornitologico italiano.

ai nuovi 91 iscritti e ai prossimi, il mio caloroso benvenuto.

Paride
29-11-07, 15: 27
Non dimentichiamo mai che l'invidia[))(* è una brutta bestia, l'A.O.E.[[[[^ è un'osservato speciale

Sapendo che un evento del genere porta a molte considerazioni può essere che sulle "ali dell'entusiasmo" ci siano delle considerazioni non troppo condivise o colorite, ed ecco che le PANTEGANE escono allo scoperto per spiare e criticare o denunciare, insomma..........
::-°°-

Beh, io mi sono iscritto dopo aver osservato un po' quello che succedeva in altri siti ornitologici.
A riguardo del sito di AOE posso essere un neofita ma sicuramente ho fatto una scelta ponderata perchè qui ho trovato serietà, professionalità, amicizia e, cosa da non sottovalutare, (almeno per il mio modo di pensare e vivere) educazione. Quando ho avuto bisogno ho trovato degli amici pronti a darmi suggerimenti sempre in base alla loro esperienza e non .... per sentito dire.
Non è per sviolinare ma di questo dico un GRAZIE agli amministratori ed agli utenti del forum.
Ciò detto, penso che molti altri che per il momento sono spettatori/arbitri non tarderanno a farsi avanti così come ho fatto io.
Quoto in pieno quanto postato dall'amico Renato. //[[]]

Rosario Balsamo
29-11-07, 17: 27
Grande Paride......belle parole piene di verità!!!!!!!!!!!!!
//[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]]

Paride
01-12-07, 23: 03
Grande Paride......belle parole piene di verità!!!!!!!!!!!!!
//[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]] //[[]]

Rosario, io le ho solo esposte ma - secondo me - tutti noi del Forum abbiamo girovagato un po qui e un po là per poi fermarci su AOE.
Non è stato così anche per te?
E poi, in un mondo pieno di tante sporcizie (e credimi, io ne vedo tante tante ma non faccio lo spazzino) è bello ritrovarsi con tanta gente educata e ancora più bello che abbiamo in comune la stessa passione.

Come ha detto l'amico Daniele che saluto, siamo solo ""tossicomani delle piume"" (eccezionale definizione).

massimo camera
01-12-07, 23: 30
sai Paride l' AOE è una grande famiglia, in cui ogni componente può contare sull' aiuto di tutti gli altri nel momento del bisogno.
L' Educazione, educazione ormai è una rarità da trovare, qui fortunatamente è di casa.
ciao

^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

Paride
02-12-07, 13: 01
sai Paride l' AOE è una grande famiglia, in cui ogni componente può contare sull' aiuto di tutti gli altri nel momento del bisogno.
L' Educazione, educazione ormai è una rarità da trovare, qui fortunatamente è di casa.
ciao

^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

Concordo perfettamente. //[[]]
Un affettuoso saluto.

Bernardini Alessandro
02-12-07, 17: 15
Ciao Ma//[[]]//[[]]ssimo, sono pienamente daccordo con te un affettuoso abbraccio.

cocorita
05-12-07, 19: 12
be'anche altrove è di casa ..poi ci sono sempre quelli che preferiscono passare il tempo a scannarsi e magari anche ci riescono^[[[]]

petrus
28-12-07, 12: 00
piu' siamo piu' andiavo avanti in questa grande passione

dario
28-12-07, 14: 18
Spero che questo motto possa esserci di stimolo a noi tutti a far sempre meglio ........

IMITATI FORSE UGUALIATI MAI