PDA

Visualizza la versione completa : Crocieri himalaya

Fabio81
07-02-09, 08: 38
In allegato vi posto le foto della mia coppia di crocieri dell'himalaya come promesso agli amici Ambro71 e Guazza72.
Ciao

Mauro Bagiolo
07-02-09, 10: 11
direi ottimi soggetti......tu pensa a farli riprodurre poi vengo a trovarti!!!
Mi sa che devo inserirne qualcuno anch'io.
Ti posto anch'io una foto di un normale (quello che ha vinto a Como)...è quello che adesso canta più degli altri....speriamo bene!!

Fabio81
07-02-09, 10: 18
Che bello!!!!
Le foto le hai fatto in una camera per foto?
la femmina che cova è la zia del soggetto che hai pubblicato..
Speriamo che siano tutti così, magari anche qualche femmina....
Ciao Mauro...

Mauro Bagiolo
07-02-09, 10: 23
Che bello!!!!
Le foto le hai fatto in una camera per foto?
la femmina che cova è la zia del soggetto che hai pubblicato..
Speriamo che siano tutti così, magari anche qualche femmina....
Ciao Mauro...

No è il figlio della femmina che mi hai dato tu.
Le foto le ho fatte in una scatola autocostruita da un mio amico dopo aver visto quella che utiliza alcedo....
Stamattina non era nato niente....oggi dovrebbe essere il gran giorno....domani riguardo!!!

Mauro Bagiolo
07-02-09, 10: 29
questo è il fratello con la ciuffolotta che gli ho destinato....
Purtroppo questo ho iniziato a colorarlo troppo tardi per cui è metà rosso e metà verde....
Anche la foto non è il massimo dato che per carenza di luce abbiamo dovuto usare il flash...

Fabio81
07-02-09, 11: 29
bello, quest'anno voglio provare a lasciarne qualcuno verde...
la femmina himalaya è un pò giovane quindi credo che le cove andranno un pò più tardi.
Guarda la discussione precedente a questa, ho pubblicato la foto della sorella della femmina che ho dato a te mentre cova.
Ciao Fabio

ambro71
07-02-09, 12: 04
....ola...
Complimenti e bravi ottimi soggetti e bellissime foto...
X quanto riguarda i novelli voi non ci crederete ma un anno fa al 5 febbraio 2008 i primi novelli di crocere ... E quest anno al 5 febbraio 2009 i primi novelli di quest anno..:-)

Mauro Bagiolo
07-02-09, 12: 43
bello, quest'anno voglio provare a lasciarne qualcuno verde...
la femmina himalaya è un pò giovane quindi credo che le cove andranno un pò più tardi.
Guarda la discussione precedente a questa, ho pubblicato la foto della sorella della femmina che ho dato a te mentre cova.
Ciao Fabio

....ola...
Complimenti e bravi ottimi soggetti e bellissime foto...
X quanto riguarda i novelli voi non ci crederete ma un anno fa al 5 febbraio 2008 i primi novelli di crocere ... E quest anno al 5 febbraio 2009 i primi novelli di quest anno..:-)

queste sono le cose che danno soddisfazione.......
Caro Fabio buon ceppo non mente!!!
Spero che anche le mie (mie non proprio...sono forse più della crociera) siano buone....voglio star dietro ad Ambro...non posso dargli troppo vantaggio!!!
Domani vi aggiorno sull'eventuale schiusa...

ambro71
07-02-09, 13: 02
Dai dai facci sapere che siamo curiosi...