Visualizza la versione completa : Canarino maschio
lorenzo fornaciari
12-02-09, 19: 51
Ciao a tutti.
Come da titolo sto cercando un canarino maschio, preferibilmente del 2008, anche pezzato, il colore non mi interessa, lo cerco però che sia allevato in esterno (lo devo mettere in una voliera fuori) e che sia ovviamente sano!
Zona Reggio Emilia o limitrofa. ]"]]]]^^^^
Massimo Riva
13-02-09, 21: 41
Ciao Lorenzo,se vuoi io ne ho uno da darti,é un bronzo del 2008,ovviamente in regalo,l'unico problema é che siamo lontani.Abito a Lavagna(Genova)e se vuoi farti una gita al mare e mangiarti un bel piatto di spaghetti al pesto,sei gradito ospite.A me servirebbe una femmina di malinois,perché quella che ho comprato domenica a Reggio non é un gran ché,ma visto il periodo sará difficile trovare di meglio....a parte i miracoli.Fammi sapere.
lorenzo fornaciari
14-02-09, 13: 02
Ciao Maxxi.
Ho letto il tuo messaggio e ti ringrazio, in effetti però in questo periodo non ho modo di venire fino a Genova anche se un bel piatto di spaghetti al pesto mi piacerebbe moltissimo papparmeli, nella patria poi del pesto al basilico devono essere qualcosa di divino!! ]]|=
Comunque penso di aver trovato l'allevatore che mi dia il maschietto (o due adesso vedremo) qui vicino a Reggio, e sono tenuti all'aperto come i miei quindi senza problemi di acclimatamento.
NOn mancherà comunque l'occasione per reincontrarci, magari con l'avvento della bella stagione! /||]]