Visualizza la versione completa : Ai miei canarini non piacciono i nidi comprati...???
Valerio e Barbara
12-02-09, 21: 33
Vi mostro le foto del nido della mia canarina, cioè gli ho fornito alla mia coppia 3 nidi e non li ha nemmeno guardati ansi per prendermi in giro ha voluto fare la sua casa sopra un nido che avevo posizionato in alto!!!!ahahha Però avevo paura che potesse cadere perche la sua base è formata solo da piante rampicanti finte……….. cmq osservandola oggi ho notato che il nido è ben piazzato....
poi ho messo in piu anche due foto del nido dei diamantini mandarini che anche loro nonostante hanno a disposizione diversi nidi hanno voluto costruirne uno proprio stavolta però l'ho voluti aiutare ho messo dei ramoscelli come base per evitare che cada tutto il nido
Che ne dite di tutto quanto ihihihi...ihihih
anto0peppe
12-02-09, 21: 36
dagli il tempo di abituarsi ai nidi ;-)
abbi pazienza
Valerio e Barbara
12-02-09, 21: 42
ok ,aspettero però mi piace l'idea che preferiscono fare il nido dove vogliono.....cmq dicevo una cosa, ho visto in tante discussioni che le foto possono essere messe a tutta pagina non so se mi sono spiegato bene...ma come si fa?????
......ho visto in tante discussioni che le foto possono essere messe a tutta pagina non so se mi sono spiegato bene...ma come si fa?????
Prova un pò a leggere questa discussione:
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=6387
]]|=
Cristiano Ferrari
13-02-09, 07: 18
Ciao,non devi stupirti,in gabbia molto spesso si adattano allo spazio che trovano,ma in voliera si sentono piu' liberi e scelgono il posto che a loro piace di piu'.
Al limite puntella l'edera finta da sotto,cosi' rendi stabile in nido che hanno costruito/||]]
Valerio e Barbara
13-02-09, 21: 23
Infatti, è per quello che mi piace allevarli in voliera cosi posso poterli vedere volare liberamente e questo ve lo posso dire fa un altro effetto e troppo bello è super fantastico...............hihiih!!!!!!!
é proprio edera finta o è un'altra cosa in miniatura che onestamente non ho mai visto ahahahahahahahah non è che i canarini si sono sballati ahahahahah
Valerio e Barbara
16-02-09, 11: 27
si efettivamente assomiglia davvero a quello che dici te ahahaha cmq è finta ahahhahahahahahahahahahahaah o messo tutte piante finte in voliera
:-°:-°:-°:-°o-)o-)[