PDA

Visualizza la versione completa : Coppia Di Conuri Wagler

ROSANTOS80
16-02-09, 11: 09
SALVE A TUTTI CHIEDO CONSIGLI PER I CONURI WAGLER.SE CONOSCETE QUESTA STUPENDSA RAZZA E L'ALLEVATE MI POTETE DARE CONSIGLI ED INFO VISTO CHE HO ACQUISTATO UNA COPPIA CHE TENGO IN CASA?[[[555((((o

Enzo Patané
16-02-09, 12: 07
Se no mi sbaglio li alleva Marco Cotti.
Conviene aspettare il suo parere.
[=^||||

Enzo Patané
16-02-09, 12: 18
Mi sono accoro che c'è gia una discussione aperta:
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=16429
Vacci a dare un'occhiata.
[=^||||

ale9gri
16-02-09, 16: 56
Ti assicuro che sono molto rumorosi.
Io conosco un amico che c'è li ha e appena ti avvicini emettono certi strilli:brhh!
però devo ammettere che sono molto belli.
Io ho un conuro testa blu che urla come un pazzo tanto che alcune volte mi hanno chiamato nel palazzo.

marco cotti
16-02-09, 22: 34
Parlare dei Conuri di wagler, mi da sempre una certa emozione, queste piccole Are, sono pappagalli magnifici, difficili da riprodurre e molto rumorosi, ma hanno una linea e una forma magnifica, e sono intelligentissimi, come d'altronde tutte le aratinghe in genere.

Voliera ampia, possibilità di volo e di sole, che farà risaltare lo stupendo verde metallico e il rosso fuoco.
Consigliabili pr chi ha molta molta pazienza e sopporta gli ultrasuoni...

Attilio Casagrande
17-02-09, 20: 13
Hai proprio ragione Marco, a parte la voce , sono animali fantastici, piccole ara come hai giustamente detto, è il termine esatto per descriverli.

cinzia.w
05-06-09, 08: 32
ma anche le aratinghe mitrate sono allora piccole are???

ale9gri
05-06-09, 10: 10
si si lo sono!!!

Patrizia
05-06-09, 13: 12
Auguri per la coppia Rosanto,sono davvero spettacolari!
Marco ma come fai a sopportare gli ultrasuon che emettono??

marco cotti
05-06-09, 13: 28
Abitidne Pat, ma alle volte quando passo vicino ad uno di loro e all'improvviso emette un richiamo ti giuro che alle volte mi fischia per un pò l'orecchio

[[[]]]